avete visto che tipo di sistema di raffreddamento ci hanno messo?
chissa al geforce 5 cosa ci metteranno, magari rieso a recuperare un' elica del cessnino, anche se fa un pò troppo rumore!
ciao
avete visto che tipo di sistema di raffreddamento ci hanno messo?
chissa al geforce 5 cosa ci metteranno, magari rieso a recuperare un' elica del cessnino, anche se fa un pò troppo rumore!
ciao
bello il dissi ma magari non hano pensato che il calore della GPU potrebbe influenzare la ram???????
ciauz
il dissipatore è unico come al solito, ma adesso è meglio raffreddato.
io ci metterei una bella 8*8 sotto la scheda, da una 30 di cfm, con tutta quella superficie..
se ci riuscite postate una foto maggiore please che mi serve.
bye.
come si fa a mettere una foto xche nn vorrei mettere un link che potrebbe dare problemi
Per caso sapete dove è possibile comprarla?
Io invece ci metterei(CI METTERO') un bel Wb e una bella peltier...almeno da 85WOriginally posted by lancer
il dissipatore è unico come al solito, ma adesso è meglio raffreddato.
io ci metterei una bella 8*8 sotto la scheda, da una 30 di cfm, con tutta quella superficie..
[OT]carnaby potresti andare nella sezione piazza, dove c'è il thread relativo al benchmark ke ho messo online....mi piacerebbe vedere come stakka questo mostriciattolo di CPU ke hai fra le mani... [/OT]
byez
gia' Carnaby cosi' vediamo il limite del nuovo bench subito, il riferimento per qualche mese
La Leadtek ha fatto la GF4 440MX con un dissi doppio e pensavo che facesse la stessa cosa....anche perche' mentre la gpu scalda le ram 3.3 invece vanno bene senza dissi...
Leadtek Winfast A170 T DDR
ciao
Ragazzi scusate se sono di troppo
Ma per caso sapete dove è possibile comprarla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)