ecco cosa sono riuscito a combinare oggi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte L'avatar di liviu
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Zimella (VR)
    Età
    48
    Messaggi
    454
    configurazione

    Predefinito ecco cosa sono riuscito a combinare oggi

    allora, ieri sono stato nella fiera di elettronica di Cerea dove ho acquistato una stampante con il kit di ricariche, arrivato a casa carico le cartucce ma la stampante non funziona.
    poi oggi sono ritornato in fiera per fare controllare la stampante dal venditore con quale mi ero messo d'accordo telefonicamente tramite un amico che si trovava in fiera.
    stesso amico mi aveva passato il suo biglietto d'ingresso per non dovere pagare di nuovo dato che non dovevo vedere o acquistare altre cose.

    mi sono presentato al uscita della fiera spiegando la mia situazione al che il ragazzo mi chiede di accomodarmi in una stanza dove altre persone attendevano di accedere alla fiera per motivi simili al mio.

    arriva il mio turno e mi dice un "signore" che per poter entrare devo lasciare un documento e che ho solo 30 min altrimenti devo pagare il biglietto il tutto con un tono molto arrogante e prepotente.
    io chiedo perchè se ho già il biglietto? non devo fare altro che sistemare la stampante e quando ho finito me ne vado.

    lui risponde che la legge è cosi e non è colpa sua se in Italia abbiamo delle leggi di merda (mi scuso per il linguaggio ma voglio scrivere le cose cosi come sono successe)
    naturalmente il tutto con molta arroganza a quale io sono molto allergico.
    me ne vado molto incazzato e pensando cosa devo o non devo fare o dire al ritorno

    allora vado dal venditore, lascio la stampante e mi dice di tornare dopo mezza ora che lui la sistema.
    dopo 25 min ritorno dal venditore che dice tra 5 min puoi prenderla, era il kit di ricarica difettoso.

    io esco dalla fiera, mi faccio fare il timbro sulla mano per poter entrare quando voglio fino alla chiusura della fiera poi rientro, mi riprendo il mio documento, esco e di nuovo rientro per riprendermi la stampante.

    dopo cca 40-45 min la mia stampante e a posto e allora me ne vado dalla fiera ma primo decido di passare per la stanza del mio "amico signore arrogante" per dargli il mio saluto.

    entro nella stanza e dico ad alta voce rivolgendomi al signore:
    EI...... SIGNORE LA LEGGE IN ITALIA DICE CHE MANDARE A FARE IN CULO LE PERSONE NON E' REATO.
    poi facendoli vedere il timbro sulla mano:
    E ADESSO POSSO ENTRARE QUANTE CAZZO DI VOLTE VOGLIO......................STUPIDI, IGNORANTI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tengo a precisare che la mia reazione e dovuta solo alla sua arroganza e prepotenza e non al fatto che dovevo stare dentro solo mezz'ora come prevede la legge.
    la legge viene sempre interpretata da ognuno come li pare e piace...............


    ps dato che non sono di nazionalità italiana non dovrei permettermi di giudicare la legge italiana altrimenti mi direste: MA CHE CAZZO CI SEI VENUTO A FARE QUI SE NON TI PIACCIONO LE NOSTRE LEGGI?

    e avreste pure ragione, però ora sono anch'io un cittadino italiano e pago le tasse come tutti voi.

    scusate se sono stato lungo e non fatevi problemi a criticare il mio comportamento, siate sinceri per favore.
    c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Io invece te lo dico proprio, ma che ci sei venuto a fare qui?????
    L'Italia e' un paese allo sfascio, chi puo' fugge lontano da qui. Purtroppo se hai deciso di stare qui devi mettere in conto episodi spiacevoli come quello di oggi, e' una battaglia giornaliera contro l'ignoranza, la burocrazia, il menefreghismo, la corruzione e via di questo passo.
    Lo so non ho una visione ottimistica del nostro futuro, ma attualmente osservando quello che succede e guardando la nostra classe politica tutta, non riesco proprio a essere ottimista.
    Ciauz!

  3. #3
    kibibyte L'avatar di liviu
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Zimella (VR)
    Età
    48
    Messaggi
    454
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Io invece te lo dico proprio, ma che ci sei venuto a fare qui?????
    ....................
    caro Airj, io sono rumeno e già qui qualcuno mi detesta dopo tutte le ca@@ate che i miei connazionali hanno combinato quest'anno in particolare.

    in Romania e molto peggio per quanto riguarda la corruzione e tutto quello che riguarda la politica ma cmq una cosa funziona meglio che qui. i delinquenti una volta dentro (se riescono ad entrare...in prigione intendo) non escono il giorno dopo ma solo dopo che hanno finito di scontare la pena.

    cmq io sono qui dal 1992, ho sempre lavorato e pensa che lavoro nella stessa fabrica dal 1994.........sarò bravo....eh?
    mi sono perfettamente integrato ho la cittadinanza italiana e non me ne vado da qui neanche morto (se sono ancora cosciente)

    c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w

  4. #4
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Penso che il problema non sono le leggi, non credo che esiste una normativa sulla mezzora, o si paga o non si paga.
    Il problema è dato da chi deve fare valere alcune opinioni. Sicuramente penso che una persona educata anche se dice delle cose più spiacevoli (tipo deve pagare il biglietto) è più rispettabile di una arrogante che magari ti fa entrare gratis.
    Purtroppo, e questo non è solo in Italia, le persone che si sentono" potenti", cioè in grado di prendere una decisione, che in questo caso è entrare o no...si gasano e si montano la testa, da qui l'arroganza.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    a me ad un'altra fiera e' capitato l'esatto contrario. un mio amico aveva acquistato un'hd nuovo, a casa abbiamo riscontrato parecchi errori di settori e siamo tornati indietro. all'ingresso abbiamo spiegato la cosa e mostrato l'hd e scontrino (i biglietti li avevamo gia' buttati) e il tipo ci ha fatto entrare senza problemi. dipende proprio dalle persone.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Oggi messenger nn funziona: ecco come risolvere
    By pascale90 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-09-2006, 20:05
  2. Ecco le news di oggi su HardOCP ed OCAU
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-04-2002, 14:38
  3. Sono riuscito ad arrivare @1050..
    By cajenna in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14-08-2001, 12:39
  4. Io non sono riuscito.....
    By Trotto@81 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-04-2001, 10:44
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-02-2001, 23:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022