Hard Disk IBM 30 GB e Virus Trojan!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Hard Disk IBM 30 GB e Virus Trojan!!

    Un virus Backdoor.Trojan mi ha infettato il PC ma,dopo che il Norton 2000 con l'update delle definizioni dei virus aggiornate li ha messi in quarantena e da me poi rimossi, ho scoperto che mi ha danneggiato 16.834 byte della mia partizione C: !!!! Possibile??? Posso porre rimedio in qualche maniera? Vi prego di darmi una mano.
    Salvatore
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    vai sul sito della ibm e scaricati l'utility che ti ripara i settori danneggiati .....se non la trovi te la mando io bye

    ciao

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by bottoni
    vai sul sito della ibm e scaricati l'utility che ti ripara i settori danneggiati .....se non la trovi te la mando io bye

    ciao

    Te ne sarei infinitamente grato: salvasuper@tiscalinet.it

    Salvatore
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    byte L'avatar di Ikaro
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ciao Salvatore. Su PC Professionale c'è un articolo che parla degli HD IBM e sulle utilities per salvare il salvabile. Non so se Bottoni ti ha già mandato i sofware, ma se vuoi i link sono questi, tratti dall'articolo di prima:

    "gli hd ibm supportono le funzioni S.M.A.R.T. per il controllo dell'affibabilità. Sarà sufficiente installare l'apposito programma diagnostico chiamato Smartdefender:
    http://service.boulder.ibm.com/stora...endersetup.exe

    S'e l'utilità non rileva anomalie è possibile che i settori daneggiati siano occasionali, quindi riformatta a basso livello con il programma Drive fitness Test v2.30: http://service.boulder.ibm.com/stora...dft32-v230.exe "

    Comunque non sperarci più di tanto. Anch'io ho avuto problemi con gli HD IBM ed ho utilizzato le stesse utilities.. dopo alcuni messaggi e procedure che ti illudono di recuperare qualcosa, ti viene detto di riformattare.. grazie, ma il format ce l'avevo già nel dischetto di ripristino di Windows, senza perdere tempo a scaricare alcuni mega di programmi pressochè inutili!
    Io credo che quando parte qualcosa dentro a queste scatolette di memorizzazione, c'è ben poco da fare..
    ciao

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Ikaro
    Ciao Salvatore. Su PC Professionale c'è un articolo che parla degli HD IBM e sulle utilities per salvare il salvabile. Non so se Bottoni ti ha già mandato i sofware, ma se vuoi i link sono questi, tratti dall'articolo di prima:

    "gli hd ibm supportono le funzioni S.M.A.R.T. per il controllo dell'affibabilità. Sarà sufficiente installare l'apposito programma diagnostico chiamato Smartdefender:
    http://service.boulder.ibm.com/stora...endersetup.exe

    S'e l'utilità non rileva anomalie è possibile che i settori daneggiati siano occasionali, quindi riformatta a basso livello con il programma Drive fitness Test v2.30: http://service.boulder.ibm.com/stora...dft32-v230.exe "

    Comunque non sperarci più di tanto. Anch'io ho avuto problemi con gli HD IBM ed ho utilizzato le stesse utilities.. dopo alcuni messaggi e procedure che ti illudono di recuperare qualcosa, ti viene detto di riformattare.. grazie, ma il format ce l'avevo già nel dischetto di ripristino di Windows, senza perdere tempo a scaricare alcuni mega di programmi pressochè inutili!
    Io credo che quando parte qualcosa dentro a queste scatolette di memorizzazione, c'è ben poco da fare..
    ciao

    Mi sa che hai perfettamente ragione ....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi hard disk IBM
    By musmax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07-10-2002, 22:54
  2. hard disk IBM Vs MAXTOR
    By lou_teena in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 01-09-2002, 16:25
  3. Hard Disk IBM da 46,1Gb
    By TruTru in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-04-2001, 21:51
  4. Offerta hard disk ibm
    By salvobuscio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 15:19
  5. Hard Disk IBM DTLA3070xx???
    By Valium in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-11-2000, 13:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022