salve vorrei sapere se e' normale che andando in gestione dispositivi alla voce controller audio video e giochi ci sono 5 voci tutte uguali dispositivo high definition audio.
salve vorrei sapere se e' normale che andando in gestione dispositivi alla voce controller audio video e giochi ci sono 5 voci tutte uguali dispositivo high definition audio.
potrebbe essere normale se hai più dispositivi, diciamo, multimediali capaci di gestire un flusso audio: uno è
sicuramente relativo alla scheda audio, un altro (o più) alla vga.
Così, al momento, non potrei fare di più, anche perché se hanno tutti la medesima dicitura, è pressoché certo che
stanno funzionando tramite il driver universale di Windows, possibilmente in quanto non è stato installato il driver
del produttore: in pratica è impossibile per chi ti aiuta saperne o poter dire di più.
grazie mille x la risposta,non mi da problemi, era solo x curiosita,l'importante e' che non diano problemi,anche perche se li elimino con ddu al riavvio tornano tutti fuori.ciao e grazie
nessun problema, vai tranquillo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)