me lo devo fare sto regalo un giorno o l'altro che ne dite ?
me lo devo fare sto regalo un giorno o l'altro che ne dite ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ciao carminuccio, il tornio viene da www.proxxon.com se non ha cannato il prezzo, me lo lasciano a 900 € compresi i taglienti , un bagno de sangue
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Non e' niente di che quel tornio, c'e' ne sono di migliori e costano pure meno.
ne sei sicuro engine ? sei pratico di torni, solo per prenderlo con la scatola thorton ( filettature) si sale molto di più con i ceriani, tornio che possedevo da ragazzetto e che non è male, ma che soffre di problematiche assurdeOriginariamente inviato da ENGINE
quello della foto ha:
3x 2 spindle velocity velocità Level 1: 80 / 330 / 1,400 rpm; Level 2: 160 / 660 / 2,800 rpm
riduzione di passo per filettatura e lavori particolari (passo Thorton)
19 pitches: 0.2 - 0.25 - 0.3 - 0.35 - 0.4 - 0.45 - 0.5 - 0.6 - 0.7 - 0.75 - 0.8 - 0.9 - 1.0 - 1.25 - 1.50 - 1.75 - 2.0 - 2.5 - 3.0 mm
braccio 100 mm
compreso di correttore di viaggio per pezzi tubolari superiori a 50 cm
se hai delle alternative a meno perche non me lo linki ? lo devo prendere per il mio lab, mi faresti cosa gradita, mi raccomando le stesse caratteristiche ovviamente
grazie
wasky
nessun ingranaggio in plastica engine fidati il ceriani li ha purtroppo : o i valex
quello della tua foto non credo che viene di meno , almeno a giudicare dall solidità
te lo faccio vedere in configurazione lavoro con paraschizzi, sono uguali
fammi sapere il prezzo cmq che davvero lo devo comprare, serve esclusivamente per Alluminio, derlin e PTFE, al massimo proseguiamo in PVT senno ce menano e hanno ragione
wasky
vai engine adesso possiamo parlare di torni, mi rimetteresti la foto del bambinello ? grazie
ho letto le caratteristiche max RPM 2000 , vabbe che bastano
wasky
Eccolo...... mi intriga una cifra, e 1200 neuro li vale guasi tutti
Non vedo l'ora di farci l'impianto di lubrificazione pezzi home-made
intuivo che il proxxon venisse di +. il tipo mi ha dato il prezzo dell'altro modello ::
è bello davvero questo tuo
i gettini a snodo li trovi su www.rs-components.it per l'emulsione credi che le tue pompe possono andare bene per l'emulsione ?
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)