Mi aiutate? voglio modificare...la mia WS

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Predefinito Mi aiutate? voglio modificare...la mia WS

    Ciao ragazzi! si puo dire che sono nuovo in quanto non ho praticamente mai postato...allora vi presento il mio PC

    LA MIA WS


    Piccolo dettaglio interno


    Ora...volevo mettere la mia 8800 GT a liquido pero voglio rendere il mio case ancora piu bello...non ho fantasia...aiutatemi!! accetto consigli e critiche di voi espertoni e voglio sapere che ne pensate del mio modesto operato! grazie!

    EDIT non badate alla fascetta che e molto temporanea!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao, non si vede molto, elenchi tutti i componenti? Quelli della WS e quelli del PC così vediamo in dettaglio come "risolvere al meglio" il tutto.
    Ciao e benvenuto.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Quoto Marco e aggiungo....


    Dove cavolo l'hai messo il radiatore?

    Puoi fare qualche foto piu dettagliata per capire com'è messo il tutto?

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Ciao, non si vede molto, elenchi tutti i componenti? Quelli della WS e quelli del PC così vediamo in dettaglio come "risolvere al meglio" il tutto.
    Ciao e benvenuto.
    ok allora scusate... il mio pc:
    Conroe E6600
    P5B Deluxe
    RAM TEAM GROUP 667 MHZ 3-3-3-8
    Sound Blaster X-Fi Elite Pro
    Nvidia 8800 GT
    Alimentatore TOPOWER 650W

    per quanto riguarda la l'Impianto a liquido ho il Waterblock lunasio (quello dove si puo aggiungere la cella di peltier)
    Radiatore mono ventola
    Pompa da 1200 L\H
    Avevo pernsato di aggiungere a lato dalla parte della rete un altro radiatore tri-ventola con relative ventole recom con led blu...che ne dite?
    ecco altre foto:
    Radiatore


    Ecco pompa e vasca


  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da The bastard
    per quanto riguarda la l'Impianto a liquido ho il Waterblock lunasio (quello dove si puo aggiungere la cella di peltier)
    Radiatore mono ventola
    Pompa da 1700 L\H
    Avevo pernsato di aggiungere a lato dalla parte della rete un altro radiatore tri-ventola con relative ventole recom con led blu...che ne dite?
    Per la sola cpu basta e avanza anche un biventola.

    Un triventola e un monoventola sono eccessivi. Cambia pompa piuttosto.

    Per le ventole,bè se vuoi un consiglio prendi tra Nanoxia,Noctua o Enermax Warp.

    Non hanno led ma sono ventole con la V maiuscola.

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Per la sola cpu basta e avanza anche un biventola.

    Un triventola e un monoventola sono eccessivi. Cambia pompa piuttosto.

    Per le ventole,bè se vuoi un consiglio prendi tra Nanoxia,Noctua o Enermax Warp.

    Non hanno led ma sono ventole con la V maiuscola.
    ciao.. il punto e che volevo mettere in serie i 2 radiatori
    tri ventola e monoventola perchè poi volevo mettere il WB della CPU con in serie il WB della GPU...capito? per le ventole...lo so che sono piu performanti..pero con in led...sono moolto piu fiche...
    perche la pompa non va bene 1200L\H??

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da The bastard
    ciao.. il punto e che volevo mettere in serie i 2 radiatori
    tri ventola e monoventola perchè poi volevo mettere il WB della CPU con in serie il WB della GPU...capito?
    Prima non lo avevi scritto,ora è più chiaro.

    Originariamente inviato da The bastard
    per le ventole...lo so che sono piu performanti..pero con in led...sono moolto piu fiche...
    Se guardi il lato modding,allora alzo le mani. Prendi quelle ti piacciono di più.

    Originariamente inviato da The bastard
    perche la pompa non va bene 1200L\H??
    Bè con un impiato dotato di 2 waterblock,1 radiatore monoventola,1 radiatore triventola e una miriade di tubi,penso che la pompa che tu utilizzi sarà un pò debole.

    Ti ci vorrebbe una pompa di quelle che si utilizzano più frequentemente adesso,ossia quelle a 12v.

    Sono più silenziose,affidabili e molto più potenti.

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Dax è stato molto esauriente...

    Il triventola sul lato della ws ci starebbe da dio....

    La pompa che hai aggiungendo un altro radiatore e un wb sulla vga molto probabilmente non basterebbe più....

    Inizia a pensare all'acquisto di una pompa a 12v....con le laing vai sul sicuro....

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Dax è stato molto esauriente...

    Il triventola sul lato della ws ci starebbe da dio....

    La pompa che hai aggiungendo un altro radiatore e un wb sulla vga molto probabilmente non basterebbe più....

    Inizia a pensare all'acquisto di una pompa a 12v....con le laing vai sul sicuro....
    altrimenti sapete cosa? e se facessi due circuiti diversi? cioe uno per la video e uno per la CPU.. due colori diversi.. mi prendo una 700L\h per la video e mi tengo la mia 1200 per la CPU...il fatto e...il tri ventola a chi lo metto? CPU o GPU?

    ne ho vista una da 420L\h...non e pochino per la video?
    Potrei inserire la mia attuale vaschetta all'interno del case fissata a fianco della scheda madre poi da li una pompa che aspiri e immetta l'acqua dentro il water block della GPU poi esce va al radiatore dentro la WS e ritorni dentro la vasca...tutto questo con additivo orange...poi quello della CPU resterebbe pressochè invariato..ci cambio solo l'additivo..ho gia in casa l'X1 blu..
    in conclusione verebbe

    Vaschetta GPU (fissata all'interno quello che ho gia cioe quella cilindrica)--->Pompa interna da decidere--->WB GPU (avevo pensato al k7)--->radiatore(c'e da decidere se il mono ventola o il triventola)---poi ritorno in vasca

    Vaschetta CPU (Interna come ora alla Ws e cme la prenderei rettangolare)--->Pompa interna alla WS da 1200L\h--->WB CPU--->radiatore(c'e da decidere se il mono ventola o il triventola)---poi ritorno in vasca


    che ne dite potrebbe venire un bel lavoretto da modder o qualcosa del genere?

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    La soluzione sarebbe interessante....

    La scelta della pompa dipende dai componenti che ci attaccherai.... soprattutto quale waterblock andrai a mettere sulla gpu....

    In tal caso il triventola mettilo sulla cpu....la 8800gt non è cosi "caliente"....

    Rimango comunque sempre piu propenso per l'utilizzo di una singola pompa a 12v....anche una ddc350 basta e avanza....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mamma mia... mamma mia... mamma mia... che gara!!!!
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-10-2010, 19:40
  2. modificare le pompe
    By cariafraweb in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-09-2005, 23:31
  3. Vorrei modificare un gioco: mi aiutate ?
    By madforthenet in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11-08-2002, 14:10
  4. voglio una femmina e la voglio su it3dnow
    By Utente Normale 01 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 18-07-2001, 17:06
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 16:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022