Fotocamera Canon EOS 7D
Lente Canon EF 400 F5.6 L
F-stop F6.3
Tempo 1/800 sec
ISO 200
Fotocamera Canon EOS 7D
Lente Canon EF 400 F5.6 L
F-stop F6.3
Tempo 1/800 sec
ISO 200
Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 16:07
Sti gran...
Non ho parole Gennaro AWESOME shoot
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ecco questa è grande...e complimenti per la lente nuova!
Non mi trovo affatto d'accordo.
L'uccello non da il senso del movimento, sembra imbalsamato.
Considerato che stava volando, lo scatto è stato fatto con un tempo troppo basso, rendendo la foto troppo "statica".
Mi rendo conto che la cosa non era per nulla facile eh...
Non so se dipenda dalla fase di volo in cui si trova il volatile. Le ali in chiusura sono certo meno dinamiche che ali in "carico ed apertura" ...
A me comunica un senso di leggerezza. Credo che nel "volo" non ci sia solo il dinamismo.
Poi come al solito va a gusti.
Ho detto perche' a me piace...
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
posso chiedere una cosa da ignorante? ma la messa a fuoco la metti tu? o è automatica? è tnt difficile ottenere tale risultato nella messa a fuoco perfetta?
La messa a fuoco è automatica.
Non è semplice catturare uccelli in volo, ci vogliono tempi molto brevi per poter "congelare" l'attimo.
Diciamo che è anche questione di fortuna anche se la base tecnica c'è, sono tanti gli scatti che si buttano via.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)