Un mondo di auguri al nostro Boss che oggi fa un passetto avanti verso i sessanta!
Un mondo di auguri al nostro Boss che oggi fa un passetto avanti verso i sessanta!
Tanti auguri Giampone!!
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Auguri!!!
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Buon compleanno Giampa!!!
È arrivata la festa patronale di Nexthardware, questa sera tutti a vedere i fuochi d'artificio. tanti auguri boss! Buon compleanno.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
grazie ragazzi, oggi sto a dieta
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Buon compleanno, capo!
e te li rifaccio anche qui.....
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
tanti Auguri anche da parte nostra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)