avete capito bene materiale nuovo acquistato presso noto shop italiano imballi originali garanzie varie vendo per passaggio a intel si richiedono 200€ ss a carico del compratore no consegna a mano pagamento post pay fatevi sotto
avete capito bene materiale nuovo acquistato presso noto shop italiano imballi originali garanzie varie vendo per passaggio a intel si richiedono 200€ ss a carico del compratore no consegna a mano pagamento post pay fatevi sotto
Nada, ci ho ripensato
interessato, scambi?
sarei interessato...per un mio amico.
Avrei peró delle richieste data la tua scarsita' di post.
Anche la non possibilita della consegna a mano ...nobn la capisco, in effeti il prezzo e' molto basso ed invitante...forse troppo.
Comincia col postare delle foto reali di quello che vendi e poi sentiamoci sul messenger per scambiarci i dati reali ( indirizzo, numero telefonico fisso ecc...) e poterli verificare, poi parliamo dell'acquisto.
Grazie
pensa giorgioprimo che i miei parenti vivono a certaldo e anche io fino a qualche anno fa ero li
cosa vuol dire che non è possibile la consegna a mano ?Originariamente inviato da giorgioprimo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dipende se chi è interesato piùo meno nei diiiitorni
forse interessato
i @3080 sono dimostrabili ? cpu raffreddata come ?
grz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)