gli ultimi 3 giri sono saltato sulla poltrona...
mamma mia che ultimi giri tra Rossi e Lorenzo!!!!
queste si che sono sportellate!!!!!
Panico pa-panico... Panico pauuura....
gli ultimi 3 giri sono saltato sulla poltrona...
mamma mia che ultimi giri tra Rossi e Lorenzo!!!!
queste si che sono sportellate!!!!!
Panico pa-panico... Panico pauuura....
li avete visti gli ultimi 2 giri??
io ero in piedi sul divano.. grande Vale e.. grande Lorenzo sono due grandissimi campioni non c'è niente da dire.
molto bene anche Stoner e il Dovi
prima che lo tolgano per i diritti.. date un occhio al duello YouTube - Moto GP Japan 2010 Lorenzo Rossi Battle
Nella SBK le sportellate oggi se le son date in tanti e per due manche, come spettacolo non c'e' paragone! E ancora un grande Max e una grande Aprilia che si porta a casa anche il titolo costruttori!
vero concordo la SBK è sempre stata la "sagra della sportellata", a livello di spettacolo la preferisco.
ecco il video --> Il duello!!!
e la Yamaha richiama Rossi per il comportamento con Lorenzo...
Lorenzo: "Vale un po' scorretto", E la Yamaha richiama Rossi - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport
Ti quoto Mauretto.
Quella della MotoGP secondo me è stata una gara noiosa,fortunatamente negli ultimi 2 giri Rossi e Cicciobello si sono accorti di esser piloti e non turisti...
Un plauso al Dovi che cresce sempre più,peccato che la Repsol Honda abbia deciso di scaricarlo l'anno prox in cambio di uno Stoner che non vale una cicca...
Hhehehehe lo spagnolo voleva uno scontro diretto in pista da un sacco di gare, l'ha avuto e il risultato gli è bruciato non poco......cosa credeva che il Vale fosse diventato pluricampione x sbaglio??
Cmq vero scontro diretto...e finalmente un pochino di cardiopalma in una gara abbastanza monotona....si vede quando c'è il dottore in pista....
Moto GP - Le sportellate di Rossi - Video Mediaset
un link video per le sportellate di rossi con GIBERNAU, STONER, LORENZO...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)