[DFI Overclocking Competition in China, Bei Jing] un bel evento by DFI

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito [DFI Overclocking Competition in China, Bei Jing] un bel evento by DFI

    su vr-zone ho visto sto evento che ha organizzato DFi in cina tra cui cerano shamino e altri e nullla è una bella cosa pekkato in italia nn si organizzi na cosa del genere...si hanno fato l'HWupgrade Oc contest ma nn basta penso.comunque eccovi qualkosa da leggere per coloro che n possono dormire
    http://www.vr-zone.com/index.php?t=5
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito




    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Già, pure a me sono sempre piaciute queste cose..
    Non tanto per il fatto della competizione di per se o per i vari premi, quanto invece per il ritrovarsi tutti assieme, insomma gente da tutta Italia che al massimo potresti solo sentire per MSN o telefono.

    Il punto è che servirebbero grossi sponsor, o cmq uno sponsor principale di tutto rispetto, e la partecipazione di tutti i più grandi overclocker d'Italia, e viste le varie divisioni che ci sono al momento non so quanto sia fatibile.

    L'oc in Italia, nel corso di questi anni, ho potuto notare stia diventando un fenomeno un pò tipo il calcio, dove ci si divide in tifoserie e fazioni, i classici fanboy per intenderci.
    E questo non fa altro che sminuire il lavoro di molti e glorificare quello di altri.
    Vabbè, ma questo è un discorso diverso..

    Per me se qualche grosso nome desse l'input si potrebbe organizzare qlc di davvero carino, non so..spero che magari qln leggendo sto post abbia l'illuminazione

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    l' evento è un pò datato, lo avevo già letto e memorizzato...

    e indovinate perchè ?

    per lo stesso motivo per cui il grande wasky ha postato la foto, per vedere come avevano realizzato i tolotti per le schede video...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Ah ma allora non sono stato l'unico che c'ha perso 5min a guardare quei tolottini per le vga..mi piacciono parecchio
    Tra l'altro non vorrei dire un'eresia, ma mi sembra ne abbiano approfittato anche per raffreddare le mem della vga..il che mi sembra molto buono!!
    Una cosa però..sulla foto in cui fanno vedere i tolottini ghiacciati non c'è coibentazione..o son io che non ci vedo o hanno coibentato solo il retro e la parte giusto giusto a contatto con i tolottini..mi sbaglio?

    Il banchetto cmq è una cosa eccezzionale
    Curato, figo e pure comodo a quanto pare..solo un dubbio..niente rame?
    Che materiale hanno usato? pare acciaio sia il banchetto che il tolotto..anzi il tolotto neanche tanto, solo non capisco di che materiale sia..

    Ah, Waskino dimmi una cosa, hai presente l'aggeggio che usa Shami per tenere sotto controllo i voltaggi delle mod? segna anche le temperature? perchè su una vecchia guida lui mi pareva dicesse di sì, e costava pure una cazzata..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  6. #6
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Se uno sponsor di rilievo organizzasse una cosa simile in Italia ci sarebbe un grande numero di partecipazioni e sarebbe una competizione a tutti gli effetti, ovvero vincere sarebbe importante.

    Il banchetto non deve avere capacità termiche, quindi si può usare anche un materiale isolante (ottimo per scongiurare possibili corticircuiti e per il costo contenuto), il bibe è in alluminio come il mio, acciaio sarebbe assurdo (prestazioni scadenti).

    Per la coibentazione, finchè l'hw è in funzione non c'è da preoccuparsi .

  7. #7

    Predefinito

    Sarebbe carina come idea...ma al ngi non è che siano andati in molti.

    Poi vederlo le fazioni che ci sono...va a finire che i tolotti li usano come armi contundenti.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Originariamente inviato da ruggero
    Sarebbe carina come idea...ma al ngi non è che siano andati in molti.

    Poi vederlo le fazioni che ci sono...va a finire che i tolotti li usano come armi contundenti.
    hai ragione, solo che io e max pesiamo oltre 200 Kg in due e non siamo grassi, la vedo dura per la concorrenza...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    hai ragione, solo che io e max pesiamo oltre 200 Kg in due e non siamo grassi, la vedo dura per la concorrenza...

    Pace e amore mi raccomando...era una battuta.

    Poi se si organizza,non dovrebbero vietare l'uso di ln2 e ghiaccio secco...e magari scegliere un periodo comodo a molti.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    diamine che si scherza...
    e vietare l' uso perlomeno del chiaccio secco è una limitazione assurda...
    per il periodo comodo a molti penso sia irrealizzabile visto il logorio della vita moderna...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 09:24
  2. 1° Evento Overclocking HwProject
    By |ron in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23-09-2009, 17:00
  3. Zotac Overclocking Competition Opens Grandly - [NEWS]
    By brugola.x in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-05-2009, 20:15
  4. MemoryExtreme Team @ Futuremark Overclocking Competition 2008 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13-11-2008, 07:56
  5. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-07-2007, 12:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022