Ciao a tutti,
mi passa x la mente questa cosa..............
le funzione midi della scheda audio le posso disattivare?
ciao Mik
Ciao a tutti,
mi passa x la mente questa cosa..............
le funzione midi della scheda audio le posso disattivare?
ciao Mik
nell'immagine sotto alla voce motu audio midi extension se l'ha disattivo mi vanno via in foobar gli output e rimane solo il motu output asio e poi compaioni parecchie voci di microsoft sotto controller audio video e giochi in gestione periferiche...................................mi sà che quella voce non va toccata che dici Bibo?
Credo che tu debba avere solo ASIO.
Se in Foobar ti rimane l'output ASIO, e' tuto cio' che hai bisogno.
Le voci Microsoft in audio video e giochi in gestione periferiche ti appaiono?! Non le avevi prima?!
Comunque, sono disattivabili, probabilmente anche da Pannello di Controllo/Periferiche Suoni e Audio
ora ho riavviato e in gestione periferiche sotto la voce"controller audio video e giochi" mi rimane solo motu audio,quelle voci non ci sono piu.....................
xciò direi che ci siamo la voce motu midi audio extesion e disattivabile e tengo solo gli asio...........................direi che sono a posto
stasera finalmente dopo un pò di tempo proverò bene tutto ........................dai vecchio qsc dacci i tuoi 350 watt x canale e facci godere
Grazie
................................
me gusta
Ciao Bibo,
ieri sera stavo guardando in taskmanager e con le istallazioni precedenti mi dava valori di utilizzo memoria x cplay molto alti tipo 200.000 kb ora invece me ne indica circa 9.000 stessa cosa anche x foobar..........................
qual'è l'indicazione giusta?
Ciao mik
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)