Ho appena montato questo famoso dissy sul North Bridge della mia KT7A...
Che dite, ho fatto bene? C'è da fidarsi?
Ho appena montato questo famoso dissy sul North Bridge della mia KT7A...
Che dite, ho fatto bene? C'è da fidarsi?
dove l'hai trovato??? lvoglio ankio
ma ti è diminuita la tmperatura? se si di quanto?
:confused::confused::confused:
Allora, l'ho comprato da INFOMANIAK a 36.000 £
Montarlo non è stato difficile, basta solo limarlo un po', come mostra l'articolo del link della home page di I3dNow!
il blu orb costa 21k da essedi ma non credo serva a granchè sul northbridge.....è solo bello
ma io non ho capito hai tolto la ventola originale della Abit...che cè sul CHip VIa e hai messo il blu-orb???
Esatto!
Ho tolto dissipatore e ventola...
Salve
L'articolo me lo aveva passato un mio amico e poi ne ho parlato con Paolo ke poi l'ha messo nelle news hehe
Io l'ho cambiato perchè oramai la ventola originale anche se pulita, nn capisco perchè faceva si e no 3rpm e inoltre oltre ad andare piano faceva il rumore doi una turbina : da sola faceva + rumore di tutte le ventole ke avevo nel case.
Secondo me hai fatto bene, gradi te ne leva di sicuro (anche perchè chiunque la levato ha visto in ke maniera : INDECENTE : è messa la pasta sul dissy originale) e poi a me rimane fermo benissimo, anche volendo nn riesco a sfilarlo in nessuna maniera.
Infomaniak come al solito è caruccio poi scusa adesso infomaniak ha anche il blue orb ? prima aveva solo il "tarocco" del Blue orb ovvero il Tyan.
Adesso rimane il problema ke devo comprarne un altro perchè l'ho levato dalla Gefo2 MX ... d'altronde la ventola originale nn riuscivo proprio + a sopportarla.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)