Qualcuno ha già fatto acquisti su CHL???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Ho comprato il masterizzatore da CHL. Una volta mandato l'ordine mi hanno detto che posso andare a ritirarlo al Popitt martedi dopo le 16.
    E' affidabile o rischio di avere brutte sorprese????

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito ^@_

    Ma dai,secondo me no. Anch'io ho rivalutato gli acquisti su internet,ed al pro dei prezzi bassissimi,non ho trovato alcun contro che tenga,neppure la lentezza della consegna visto che a me è arrivata roba anche dopo 2 soli giorni. Vai tranquillo. E buona masterizzazione.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Come in tutte le cose, ti può andare bene come ti può andare male (toccati ). Io mi sono sempre trovato bene, ma in giro ho sentito anche molti pareri negativi (problemi in caso di guasti eccetera). Comodo perchè se ritiri dal popit non paghi spese di spedizione

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Thanks

  5. #5
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Mah...guarda...diciamo che in genere se tutto va' bene...sei a posto. Se per caso hai 1 guasto inizia a preoccuparti.

    Ad esempio un mio compagno d'univ e' stato in ballo 2 mesi per un masterizzatore...

    Io ho avuto problemi a non finire per una MB socket A e un proc a 650. Una cosa allucinante...

    in pratica:

    monto tutto e fa' un flash e si brucia il processore, e MB. Chiamo l'assistenza... me lo ritirano...e mi sostituiscono la scheda madre (MKBqualcosa...una economica)con una ASUS. Il problema e' che mi mandano un processore socket A ma la asus SLOT A. Quindi chiamo a firenze, li mi dicono di rifiutare il pacco. Rifiuto il pacco e richiamo per sistemare la cosa.... Vengo insultato perche' avrei dovuto accettare il pacco e far fare un altro ritiro... Alla fine mi mandano una asus A7V ma non il processore...(intanto sono passate 3 settimane). Dopo un'altra settimana di telefonate e insulti (e 50k spese in telefono) mi mandano un 700Mhz.

    una cosa assurda

    ciao

    giruz

  6. #6

    Predefinito

    Ciao Darkrad,TRANQUILLO ,dall'esperienza che ho avuto io sono efficentissimi e sicuri (anche perchè io di solito pago in contrassegno .Comunque ho già comprato parecchie cose su CHL (scheda video,modulo ram...ventoline di raffreddamento,ecc... e sono sempre stato soddisfatissimo
    .Quindi mi permetto di dirti che puoi stare tranquillo .
    Ciaoooooooooooooooo

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    48
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io da chl avrò fatto almeno...20 ordini credo fino ad ora e mi sono sempre trovato benissimo, per la garanzia nn so dirti perchè nn ne ho mai avuto bisogno

  8. #8
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito ?

    Di sicuro al ritiro il prodotto lo trovi su questo non ci piove sarebbe controproducente per loro. (non sono certo i più economici ma sono quelli con l'efficienza più ampia)
    Per il problema eventuali guasti, che dire io sono stato particolarmente fortunato:
    dopo circa 5 mesi dall'acquisto si è guastata una scheda di memoria smartmedia lexar, ho telefonato ho seguito tutta la procedura (quindi l'ho imballata e spedita alla sede centrale).
    In meno di una settimana mi è tornata una scheda compact flash (che costava di più ed è più affidabile). Non solo il 1 Maggio (festa dei lavoratori per chi non loi sapesse) mi telefona una gentile signorina e mi chiede è tutto a posto? è felice ? la scheda funziona? si è trovato bene?

    Io non voglio lodare nessuno dico solo che quando c'è qualche merito va detto

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Vai tranquillo con CHL, io ho comprato da loro 6 volte e ho avuto 3 problemi che sono stati risolti con grande serietà:

    -k62 450 bruciato cambiato in una settimana con k62 500
    -alimentatore 235w bruciato cambiato in 2 sett. con 300w
    -monitor LG bruciato 2 volte ma bisogna contattare la LG stessa che offre il servizio a domicilio, cmq 2 mesi in tutto ho aspettato x risolvere il probl.


  10. #10
    gibibyte L'avatar di Besk
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    876

    Predefinito

    Ti diconoche arriva dopo le 16, ma ti arriva la mattina

    Cmq se metti il tuo numero di cellulare, poi appena arriva il pacco ti arriva l'SMS

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. A64 Mobile, qualcuno li ha già avuti tra le mani???
    By Daitarn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-10-2004, 11:03
  2. Qualcuno ha già provato l'ASUS A7V266?
    By montastefano in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-08-2001, 00:37
  3. Già fatto A7V133
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 23:45
  4. X FRENC vedi A7V133 già fatto
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 09:00
  5. Bios km132.zip: qualcuno lo ha gia messo?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-08-2000, 13:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022