Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
un approccio intelligente su molti aspetti, Intel avendo sottovalutato l'avversario è inciampata già due volte (VRM e interfaccia termica) senza contare il rapporto prestazioni/prezzo.
Sbavo... Ma tanto proprio!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
c'è poco da dire su questo nuovo frutto dell'architettura Zen di AMD: decisamente interessante ma
ritengo non così troppo sconvolgente, a parte il costo irrisorio.
Di questo ingegnere/ocker tedesco (di Germania?), a parte i test, le prove e le dissertazioni tecniche
mi piace anche il fatto che ... sappia far scomparire finanche i suoi stessi video promozionali.
Bah. Attendibilità a livello decisamente basso.
Diciamo che glie l'ha caldamente raccomandato AMD
immagino torni visibile allo scadere del solito stringente NDA
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
... idem cum patate
L'accordo di non divulgazione con AMD doveva già averlo al momento della consegna dell'ES
Forse se ne è autonomamente dimenticato per un po di bella gratuita pubblicità o, forse, AMD
glielo ha momentaneamente permesso per il bel lavoro di endorsement che gli sta ultimamente
facendo!? Comunque sia, è innegabile che l'ocker/ingegnere abbia messu su un bel teatrino.
Il prodotto del resto non cambia: il tedesco ha ormai una direi scarsa credibilità ai miei occhi.
Per quanto riguarda, poi, il ventilato e sventagliato problema inerente il VRM di Skylake-X, sto
proprio aspettando i riscontri della nostra recensione
Talmente ventilato che ASUS ha del tutto ignorato il problema sulla nuova APEX non pensando ad alcun upgrade kit per la dissipazione.
https://www.techpowerup.com/forums/t...i-apex.235255/
vedremo cosa è accaduto sulla nostra mobo che ha il dissi originale senza alcuna modifica, ma nel merito,
in questa circostanza mi sento di poter affermare la non necessaria esistenza di una uguaglianza:
problemi al sistema di dissipazione VRM != problemi di design VRM
... se non riuscissi a dormire rilassato la notte, sarebbe certamente per altre situazioni.
Ma questo der8auer ha un so che ... Mi intrippa, ecco :-)
Comunque, in merito a tutto questo bailamme, per concludere vorrei solo che ricordaste queste due
cosette: "Fully Transition" e 8 millisecondi.
Quando verrà pubblicata la rece della Strix X299-E Gaming, potrete comprenderne anche il perché
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)