Beats lancia una nuova linea wireless - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,771
    configurazione

    Predefinito In arrivo delle nuove cuffie ed altoparlanti senza fili prodotte dall'azienda del leggendario Dr. Dre.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Non ho mai avuto modo di provare le Beats ma da ciò che ho letto su internet il marchio vale più della qualità. È vero che costano così tanto solo perché sono un prodotto by dr. Dre ma che effettivamente non sono il massimo a quel prezzo? So anche che 50 cent ha creato una linea molto simile qualche hanno fa e anche il quel caso sembrerebbe che il prezzo sia più dovuto alla firma che al prodotto in se

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non ho mai avuto modo di provare le Beats ma da ciò che ho letto su internet il marchio vale più della qualità. È vero che costano così tanto solo perché sono un prodotto by dr. Dre ma che effettivamente non sono il massimo a quel prezzo? So anche che 50 cent ha creato una linea molto simile qualche hanno fa e anche il quel caso sembrerebbe che il prezzo sia più dovuto alla firma che al prodotto in se

    ovviamente ci sono marchi meno commerciali che con quel prezzo danno cuffie migliori, ma le beats non sono affatto cattive, sono anche molto comode.


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Se non sbaglio, stai cercando un paio di cuffie nuove, ti consiglio questo sito dove classificano tutte le cuffie per tipologia, fascia di prezzo ecc


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    no, non sono alla ricerca di cuffie nuove, era solo per curiosità, perchè le opinioni che girano in rete sono più o meno tutte a sfavore della qualità del suono e quasi tutti i siti dicono che il prezzo è dovuto solo alla firma (così come per le sms di 50 cent). Guardando la firma direi che sei fan del genere .

    Io al mio pc ho delle Cooler Master Sirus 5.1, non saranno il massimo ma sono molto soddisfatto perchè mi permettono di avere una qualità audio buona sia in gaming che con la musica.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    le ho provate alcune, tutte molto solide anche comode, ma non possono costare quanto un paio di crossfade o di sr80. Alcune tra quelle non riescono neanche a fare meglio delle mie koss portapro(30€)

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Ho provato alcuni modelli di Beats, devo dire che non sono pessime cuffie (fino al 2009 sono state prodotte dalla Monster Cable Products, Inc. che non sono certo novellini nel campo hifi) ma sono troppo specifiche secondo me. Se ascolti rap, dub o cose del genere sono ottime ma per tutto il resto lasciano molto a desiderare.
    D'altronde son state progettate su specifiche di dr. dre, cos'altro ci si poteva aspettare?

  8. #8
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Se non sbaglio, stai cercando un paio di cuffie nuove, ti consiglio questo sito dove classificano tutte le cuffie per tipologia, fascia di prezzo ecc
    Manca il link

    comunque concordo con AirJ anche se mi permetto di correggere che, fino al 2012 sono state prodotte da Monster

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022