Brothers in Arms:Hell's Highway preview

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Brothers in Arms:Hell's Highway preview

    Ne avevo anticipato l'uscita qualche mese fa in concomitanza con l'E3.

    Lennesimo capitolo della Ubisoft si presenta come un titolo incredibile per giocabilità e grafica.
    Ambientato nel 1944 nei Paesi Bassi durante gli sbarchi del 101 battaglione airborne paratroopers, offre subito un impatto visivo sbalorditivo grazie al motore Unreal 3 revisionato ad hoc per BiA dai ragazzi della Gearbox sw.

    Il gameplay in 1ma persona passa automaticamente in 3a persona quando ci si ripara.In molte missioni saremo leaders di uno o più team che potranno essere genieri,team mortaio,bazooka ecc.

    L'ambiente circostante sarà molto interattivo.I diversi elementi si comporteranno in modo differente ed adeguato all'impatto con proiettili o granate.Sarà pressochè inutile ripararsi dal fuoco di una MG dietro ad un sacco di sabbia o una staccionata.Questo vale anche per pareti poco solide (CoD4 rulez).

    Il gioco è schedulato per gli inizi del 2008 ma non si ha una data ufficiale.

    Rendetevi conto voi stessi delle potenzialità del gioco guardando questo video.

    Sito ufficiale.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Spettacolare.....

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ne avevo anticipato l'uscita qualche mese fa in concomitanza con l'E3.

    Lennesimo capitolo della Ubisoft si presenta come un titolo incredibile per giocabilità e grafica.
    Ambientato nel 1944 nei Paesi Bassi durante gli sbarchi del 101 battaglione airborne paratroopers, offre subito un impatto visivo sbalorditivo grazie al motore Unreal 3 revisionato ad hoc per BiA dai ragazzi della Gearbox sw.

    Il gameplay in 1ma persona passa automaticamente in 3a persona quando ci si ripara.In molte missioni saremo leaders di uno o più team che potranno essere genieri,team mortaio,bazooka ecc.

    L'ambiente circostante sarà molto interattivo.I diversi elementi si comporteranno in modo differente ed adeguato all'impatto con proiettili o granate.Sarà pressochè inutile ripararsi dal fuoco di una MG dietro ad un sacco di sabbia o una staccionata.Questo vale anche per pareti poco solide (CoD4 rulez).

    Il gioco è schedulato per gli inizi del 2008 ma non si ha una data ufficiale.

    Rendetevi conto voi stessi delle potenzialità del gioco guardando questo video.

    Sito ufficiale.
    Sinceramente la grafica sbalorditiva non la vedo da nessuna parte, anzi è qualitativamente dietro sicuramente a Crysis, ma anche a Call of Duty 4 (a cominciare dai modelli dei soldati, molto più ricchi di dettagli nel gioco della infinity) e Timeshift. L'approccio al gioco, diverso dalla massa dei giochi sulla 2a guerra mondiale (che francamente ha stancato tutti tranne gli irriducibili), resta la carta a suo favore.. ma è certo una cosa non nuova nella saga dei vari Br. in Arms.
    Anche il commentatore lo vedo un pò giù corda sul link segnalato, parla pure di 1994 anzichè 1944.... che roba
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sinceramente la grafica sbalorditiva non la vedo da nessuna parte, anzi è qualitativamente dietro sicuramente a Crysis, ma anche a Call of Duty 4 (a cominciare dai modelli dei soldati, molto più ricchi di dettagli nel gioco della infinity) e Timeshift. L'approccio al gioco, diverso dalla massa dei giochi sulla 2a guerra mondiale (che francamente ha stancato tutti tranne gli irriducibili), resta la carta a suo favore.. ma è certo una cosa non nuova nella saga dei vari Br. in Arms.
    Anche il commentatore lo vedo un pò giù corda sul link segnalato, parla pure di 1994 anzichè 1944.... che roba
    Spiacente ma non sono daccordo.

    La grafica di Timeshift è gradevole ma non eccezzionale.Su Crysis poi stenderei un velo,almeno fino alla famigerata prima patch...
    Daccordo sullo splendore di CoD4 ma questo è un altro genere con un approccio diverso e personalmente lo trovo graficamente veramente bello.

    Il tema della 2a guerra mondiale sembra abbia stancato solo te viste le vendite di CoH e relativo sequel...

    Per lo speaker vabbè,è quello del sito,non del gioco.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Spiacente ma non sono daccordo.

    La grafica di Timeshift è gradevole ma non eccezzionale.Su Crysis poi stenderei un velo,almeno fino alla famigerata prima patch...
    Daccordo sullo splendore di CoD4 ma questo è un altro genere con un approccio diverso e personalmente lo trovo graficamente veramente bello.

    Il tema della 2a guerra mondiale sembra abbia stancato solo te viste le vendite di CoH e relativo sequel...

    Per lo speaker vabbè,è quello del sito,non del gioco.
    Non capisco che velo vada steso su Crysis, che è il miglior gioco come impatto grafico esistente ad oggi sul mercato (cod4 incluso), e non lo dico solo io, basta leggere anche cosa ne pensano i siti che ci lavorano sui videogames; cosa c'entra poi la patch non l'ho capita sinceramente, non hai mai visto forse quante volte vengono patchati i giochi dalla loro uscita ad oggi (proprio Company of Heroes, che hai preso come esempio e che cmq non è uno sparatutto ma uno strategico in tempo reale, ha una fila di patch dalla sua uscita che fa impressione ).
    Sul tema della seconda guerra mondiale.. beh potrebbe anche essere, peccato che il 90% degli FPS che sono usciti negli ultimi 7-8 anni sono stati tutti sullo stesso genere, cosa farebbe chi è allora appassionato di sparatutto? Abbandona il genere oppure si adegua in mancanza d'altro?
    Call of Duty 4 ne è un esempio lampante, il genere è cambiato e le vendite sono stratosferiche, stesso discorso per Bioshock, stesso genere altra ambientazione e possibile gioco dell'anno.
    Io non dico che il genere 2a guerra mondiale non sia bello, ma difendere ancora giochi triti e ritriti come questo, dove le armi sono sempre le stesse, le divise pure, le ambientazione anche, mi sembra abbastanza esagerato.
    Poi se la gente ci vuole giocare, buon divertimento. Io ringrazio, su tutti, i programmatori tipo quelli della Infinity, che hanno ben pensato di toglierci dall'appiattimento degli sparatutto single player degli ultimi anni.

    S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Il discorso patch perchè reputo Crysis un gioco con enormi potenzialità ma troppo bacato.Graficamente di sicuro appagante ma a mio modesto parere CoD4 gli sta sopra di un pezzo.
    Il soggetto WW2 ripeto è individuale.Per me i giochi FPS e RTS ambientati durante quel conflitto hanno più atmosfera e carisma e non mi stancherò mai di giocarci.E se vendono non è solo per mancanza di alternative.Certo un bel gioco ambientato in tempi moderni come CoD4 ci voleva!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Il discorso patch perchè reputo Crysis un gioco con enormi potenzialità ma troppo bacato.Graficamente di sicuro appagante ma a mio modesto parere CoD4 gli sta sopra di un pezzo.
    Il soggetto WW2 ripeto è individuale.Per me i giochi FPS e RTS ambientati durante quel conflitto hanno più atmosfera e carisma e non mi stancherò mai di giocarci.E se vendono non è solo per mancanza di alternative.Certo un bel gioco ambientato in tempi moderni come CoD4 ci voleva!
    Passando un attimo alle vendite, leggevo che sul suolo americano Crysis ha venduto pochissimo il relazione alla grandezza della nazione. Secondo me perchè, patch o non patch, c'e' da dire che il gioco è davvero pesantuccio per i sistemi high end dalla 1280x1024 in su... che si siano dati la zappa sui piedi da soli?
    CoD4 invece viaggia a vele gonfissime su tutte le piattaforme (PS3 inclusa)... e vorrei ben dire!
    Andrea ma qualche fraggatina amichevole? Sai come ti sollazzeresti visto che sono un bel po' scarso?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Passando un attimo alle vendite, leggevo che sul suolo americano Crysis ha venduto pochissimo il relazione alla grandezza della nazione. Secondo me perchè, patch o non patch, c'e' da dire che il gioco è davvero pesantuccio per i sistemi high end dalla 1280x1024 in su... che si siano dati la zappa sui piedi da soli?
    CoD4 invece viaggia a vele gonfissime su tutte le piattaforme (PS3 inclusa)... e vorrei ben dire!
    Andrea ma qualche fraggatina amichevole? Sai come ti sollazzeresti visto che sono un bel po' scarso?
    Entro fine anno mi attivano l'ADSL nella mia nuova dimora (mi sono trasferito causa bebè in arrivo ) e poi una fraggata insieme non ce la leva nessuno!
    Magari anche co-op a Heavy Gear.

    Per le vendite hai ragione.Crysis e Unreal Tournament 3 sono stati un flop deludendo le aspettative.Per quanto riguarda Crysis i motivi gli hai elencati egregiamente tu.

    Tornando in topic io penso che Hell's highway sarà un bel prodotto.Poi queste ambientazioni aperte in Olanda mi piaciono da morire.(Se c'è una cosa che il motore Unreal3 sà gestire egregiamente sono gli spazi aperti)

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Entro fine anno mi attivano l'ADSL nella mia nuova dimora (mi sono trasferito causa bebè in arrivo ) e poi una fraggata insieme non ce la leva nessuno!
    Magari anche co-op a Heavy Gear.

    Per le vendite hai ragione.Crysis e Unreal Tournament 3 sono stati un flop deludendo le aspettative.Per quanto riguarda Crysis i motivi gli hai elencati egregiamente tu.

    Tornando in topic io penso che Hell's highway sarà un bel prodotto.Poi queste ambientazioni aperte in Olanda mi piaciono da morire.(Se c'è una cosa che il motore Unreal3 sà gestire egregiamente sono gli spazi aperti)
    Il demo lo proverò sicuramente...
    OT: Scassa il gestore x l'adsl, mi raccomando
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Eledh or life... L'avatar di DJnat
    Registrato
    May 2006
    Località
    Messina
    Età
    35
    Messaggi
    186
    configurazione

    Predefinito

    brothers in arm secondo me è imbattibbile per l'atmosfera che riesce a dare al giocatore...almeno io ho giocato al primo episodio e mi ha dato questa impressione...però la cosa che mi faceva storcere il naso era il fatto che se uno decideva di sparere qualke colpo il proprio alter-ego diventava strabico e non faceva un centro...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. G.I.JOE la nascita dei cobra e Drag me to Hell......dite le vostre
    By Skywalker88 in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03-10-2009, 12:20
  2. Combat Arms
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11-08-2008, 16:43
  3. Gainward BLISS 7900GT 512MB Golden Sample Oc(Goes Like Hell Edition)[Pisa+sped]
    By blackdem0n in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-09-2007, 14:29
  4. Brothers in arms
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31-05-2005, 17:56
  5. The Chemical Brothers - Singles 93 - 03
    By Sansones in forum Musica e Novità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-09-2003, 15:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022