Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
altro prodotto interessante come tutti quelli che vi passano per le mani, ma decisamente sovraprezzato
Davvero una bella 65%, è un vero peccato per il prezzo piuttosto proibitivo, a questa cifra sarebbero certamente stati più consoni dei keycaps in PBT. Oltretutto neanche l'autonomia mi convince, una tastiera del genere è un peccato utilizzarla senza illuminazione, ma 15 ore non sono molte.
Personalmente parlando è il formato ideale, sia per giocare che per la produttività, tra l'altro uso il layout US quitidianamente e mi trovo bene; peccato per qualche difettuccio, altrimenti avrei potuto farci un pensiero.
Ottima recensione come sempre Alfonso!
Come Razer ci ha abituato, riesce a sfornare ottimi prodotti spesso però con dei prezzi proibitivi per il 90% delle persone.
C'è sicuramente poco da dire a livello estetico e di qualità dei materiali, come sempre al top.
Non capisco però perchè aziende di questo calibro non si decidano a proporre anche il layout italiano, un vero peccato, sono alla ricerca da mesi di una 65% wireless con layout ita ma sono più rare delle nuove schede video.
Nel complesso direi comunque che è un prodotto interessante, sarei curioso di provarla
sono da sempre un estimatore di Razer e spesso mi faccio andar bene anche il prezzo, ma 189 cucuzze senza keycaps in PBT sono davvero troppi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)