5970 in Italia, quando?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit

Predefinito 5970 in Italia, quando?

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porre una domanda non propriamente tecnica ma "generica": essendo questo il forum ufficiale di supporto per Sapphire, spero di trovare risposta alla mia domanda!

Ho in ordine presso il mio rivenditore di fiducia, in provincia di Padova, da più di un paio di settimane, una Sapphire 5970. Sarebbe dovuta arrivare in negozio tra oggi e domani, ma mi hanno telefonato per avvisarmi che non risulta ancora disponibile. La stessa situazione si era verificata la settimana scorsa.

Ora vorrei capire il perché di tutto questo; sapevo di problemi con la disponibilità dei Core per Hemlock e Cypress, ma le 5870 sono regolarmente disponibili, le "sorelle maggiori" no.

Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo e quali tempistiche siano previste per la disponibilità ai fornitori di queste schede video?

Grazie!

Corrado

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Attualmente non c'è ancora una data certa per le spedizioni delle HD5970, sicuramente saranno disponibili il quantità a fine febbraio, ma c'è ancora parecchio tempo. I distributori che le hanno già in prenotazione saranno i primi che li riceveranno in ogni caso.
    betaxp86

bit

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao e benvenuto.
    Attualmente non c'è ancora una data certa per le spedizioni delle HD5970, sicuramente saranno disponibili il quantità a fine febbraio, ma c'è ancora parecchio tempo. I distributori che le hanno già in prenotazione saranno i primi che li riceveranno in ogni caso.
    Anzitutto grazie per la risposta veloce!

...dici fine FEBBRAIO??? Cioè oltre un mese perché arrivino??? Ma ma ma ma... Come mai??? Che succede? Hanno preso "sottogamba" le ordinazioni e non se ne aspettavano così tante o che altro?

Grazie ancora per l'aiuto, e scusate lo "sconforto" così in pubblico, ma onestamente speravo di "chiudere" prima la questione... :/

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Le schede sono prodotte da ATI, sono loro che forniscono gli ASIC ai vari produttori, c'è poco da fare se non aspettare.
    (Non è una comunicazione ufficiale di Sapphire quella di cui sopra)
    betaxp86

bit

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Le schede sono prodotte da ATI, sono loro che forniscono gli ASIC ai vari produttori, c'è poco da fare se non aspettare.
    (Non è una comunicazione ufficiale di Sapphire quella di cui sopra)
    In effetti, si potrebbe acquisire l'intero processo produttivo per velocizzare il tutto, ma credo che servirebbero dei capitali di cui non disponiamo...

Amen, aspetteremo, intanto ne so qualcosina in più... Grazie ancora!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)