Ciao ragazzi, cerco le maggiori notizie che voi abbiate sui suddetti (:: sia il 795FT+ che il 915FT+) monitor, spero di aprire una discussione ampia per conoscere meglio questo piccolo (neanche troppo ) mostro!!! Aspetto inquietante...
Ciao ragazzi, cerco le maggiori notizie che voi abbiate sui suddetti (:: sia il 795FT+ che il 915FT+) monitor, spero di aprire una discussione ampia per conoscere meglio questo piccolo (neanche troppo ) mostro!!! Aspetto inquietante...
il 19" e' il migliore del mondo.
------basta----------
Io ho il 795+ e per quello che costa vale molto di piu'.
Io lo tengo con seguenti impostazioni:
Desktop di WIN -> 1152x864 con 75Hz di refresh(i 75 Hz non sono colpa del monitor ma della mia Voodoo3 che con gli ultimi Driver mi ha abbassato la freq.,con i vecchi driver andavo invece a 100Hz senza prob.)
Giochi vari -> 1024x768(sempre colpa della mia voodoo3 che se salgo ancora con la risoluzione comincia a sudare freddo)
Praticamente un 17" con le prestazioni di un 19",e allora il 19" cosa ha le prestazioni di un 21"
io ho il 795FT Plus....diko solo ke è stupendo..mai visto un 17 pollicioni simile!!
come net anche io ho lg 795 FT PLUS, semplicemente il miglior 17 pollici al MONDO con prestazioni di un ottimo 19 come dice l'amico Massy
Dato che ho anch'io un 795+ (come gia' detto) volevo sapere se conviene collegarlo tramite porta USB :confused:
tnx
bye bye
Io posseggo il Flatron 795FT Plus.E' il migliore che esista.
E' stato considerato il migliore 17 pollici esistente da CHIP (e non solo)paragonandolo a monitor molto più costosi.
Risoluzione massima 1600*1200 a 75hz.
Il 915FT invece è il fratello maggiore perchè è il 19 pollici è l asua risoluzione massima è 1800 x 1440 - 75 Hz.
Comunque nel sito http://www.lgelectronicsitalia.com/i...f_monitor.html
trovi titti i monitor
L?usb non fa altro che aggiungerti via software tutti i controlli del monitor in Win.
Naturalmente c'è anche l'hub
EH???????????????????????????????Originariamente postato da sbrattox
Aspetto inquietante...
vatti a fare un giro sul thread "Italiano Ahi Ahi" nella sezione overclock...
Non è che la simpatia sia prorpio il tuo forte... comunque forse li hai tu problemi con l'italiano!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)