Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
saluti,
the Nexthardware Staff
Non ho capito, ma può partecipare qualsiasi piattaforma purché abbia VGA Sapphire? Qualsiasi Sapphire, anche una misera 4350? O una Old 2900XT?
Long Live Rock & Roll
evento interessantissimo... complimenti come al solito i migliori buona fortuna a tutti... naturalmente cercheremo di partecipare assolutamente
Regole GPU
Solo schede video Sapphire a singola GPU. Schede multi GPU non sono ammesse (4850x2, 4870x2, 5970, 5890)
La GPU deve essere raffreddata solo ad aria attraverso il sistema di dissipazione stock: non è ammesso alcun altro tipo di raffreddamento.
Nessun limite per: modifiche hardware, vmode, etc.
penso sia ben scritto. solo vga Sapphire. Chi ha una 4350 o una 2900 può sicuramente partecipare, ma dubito che pur aggiungendole le fasi di alimentazione o quant'altro di folle da regolamento, si possa riuscire a raggiungere i livelli di una 5870. penso che per modifiche hardware e vmode non sia incluso anche il trapianto di gpu
Non sapevo neanche che si potessero trapiantare GPU... comunque era giusto per curiosità, lo so che con una 2900xt non sarei mai ai livelli delle 5870 et similia...
Long Live Rock & Roll
Siamo i migliori e non c'è frutta che tenga.
PS: in questo momento vorrei tanto avere una ATI...la mia BloodRage e il mio i7 si sentono esclusi
in bocca al lupo ai partecipanti...veramente una bella iniziativa
non mi è chiara una parte del regolamento:
E' obbligatorio postare il risultato, comprensivo di link al video, nel thread di overclock del forum Nexthardware.com dedicato alla categoria
link al video in che senso? devo riprendere con il cellulare la sessione di bench?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)