ciao a tutti gli utenti intanto. apro questo topic per chiedervi un consiglio. dovrei acquistare una schde video Sapphire. sono indeciso tra la HD 5770, HD5750 e la HD4850 Vapor-X. ho visto che le prime due hanno riportato dei problemi a livelli di bios ed aggiornamenti. dunque la domanda che pongo a voi è:
1) che tipo di problema si è presentato per le 5770 e le 5750? ho visto che bisgona flashare il bios, ed è una cosa che non farebbe altro che farmi agitare e preoccupare. non esistono hotfix oltre al bios nuovo che eliminano al 100% il problema? il problema attualmente viene eliminato all 100% con il nuovo bios???
2) la scheda 4850 vapor-x che tipi di problemi ha fatto riscontrare in questi anni? vi prego di essere precisi e non abbiate paura di inserirli. so i difetti che hanno le 5770 e le 5750 e vorrei sapere se la 4850 ha mai dato problemi simili o diversi. tra le due quale è "statisticamente" quella che ha dato meno fastidi ed incompatibilita?
3) come vedete ognuna di queste tre schede con un processore AMD PHENOM II X6 da 2,80 ed un alimentatore CORSAIR da 620W??? scheda madre M4A88TD-V EVO/USB3 e ram TW3X4G1600C9D???