Sapphire HD5770 & HD5750 vs. HD4850 VAPOR-X : Rischio o mi accontento???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito Sapphire HD5770 & HD5750 vs. HD4850 VAPOR-X : Rischio o mi accontento???

ciao a tutti gli utenti intanto. apro questo topic per chiedervi un consiglio. dovrei acquistare una schde video Sapphire. sono indeciso tra la HD 5770, HD5750 e la HD4850 Vapor-X. ho visto che le prime due hanno riportato dei problemi a livelli di bios ed aggiornamenti. dunque la domanda che pongo a voi è:

1) che tipo di problema si è presentato per le 5770 e le 5750? ho visto che bisgona flashare il bios, ed è una cosa che non farebbe altro che farmi agitare e preoccupare. non esistono hotfix oltre al bios nuovo che eliminano al 100% il problema? il problema attualmente viene eliminato all 100% con il nuovo bios???

2) la scheda 4850 vapor-x che tipi di problemi ha fatto riscontrare in questi anni? vi prego di essere precisi e non abbiate paura di inserirli. so i difetti che hanno le 5770 e le 5750 e vorrei sapere se la 4850 ha mai dato problemi simili o diversi. tra le due quale è "statisticamente" quella che ha dato meno fastidi ed incompatibilita?

3) come vedete ognuna di queste tre schede con un processore AMD PHENOM II X6 da 2,80 ed un alimentatore CORSAIR da 620W??? scheda madre M4A88TD-V EVO/USB3 e ram TW3X4G1600C9D???

Predefinito

4) tra l'altro avrei un'altra domanda. le scheda 5770 e 5750 se installate in desktop con sistema operativo a 32 bit hanno ancora il classico problema del crash???

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

1) le schede attualmente in commercio non hanno bisogno di alcun flash del BIOS era un problema limitato a pochi esemplari della prima serie
    2) La scheda non ha mai presentato problemi rilevanti a livello statistico
    3) Io andrei di HD5770 senza ombra di dubbio, consuma meno, va più veloce supporta DX11
    4) No, però consiglio di usare sistemi a 64bit quando si hanno più di 3 GB Installati.
    betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    1) le schede attualmente in commercio non hanno bisogno di alcun flash del BIOS era un problema limitato a pochi esemplari della prima serie
    2) La scheda non ha mai presentato problemi rilevanti a livello statistico
    3) Io andrei di HD5770 senza ombra di dubbio, consuma meno, va più veloce supporta DX11
    4) No, però consiglio di usare sistemi a 64bit quando si hanno più di 3 GB Installati.
    intanto ti ringrazio per la risposta. davvero molto preciso e chiaro. a questo punto potrei optare per la 5770. magari via messaggio privato riesci a comunicarmi qualche store ufficiale nel quale posso trovare la scheda con l'ultimo bios installato o comunque un metodo con il quale posso essere sicuro che il black screen o i coriandolini non compaiano? è un pc che devo assemblare ad un carissimo amico e non vorrei in alcun modo lasciarlo non soddisfatto del prodotto che gli consiglio. qualche dritta su come essere sicuro di prendere quella con l'ultimo bios installato?

Predefinito

nessuno sa rispondere alla questione posta qui sopra?
    io vorrei avere la certezza di comprare una scheda video funzionante al 100%.
    il codice SKU delle schede negli store che visito è identico a quello delle schede che hanno avuto problemi.
    come posso avere garanzia di funzionamento?

comunque sono indeciso tra 5770 - 5750 - 5670. ditemi secondo voi quale potrebbe essere la migliore soluzione.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Secondo i report attuali, tutte le schede in commercio sono esenti da difetti a meno di casi isolati e non relativi ai problemi originali, che hanno colpito un numero ridotto di schede sul totale venduto.
    betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Secondo i report attuali, tutte le schede in commercio sono esenti da difetti a meno di casi isolati e non relativi ai problemi originali, che hanno colpito un numero ridotto di schede sul totale venduto.
    ti ho mandato un messaggio privato. non appena hai 2 secondi ti sarei davvero grato se riuscissi a rispondermi. comunque la scelta sarà tra le 5770 classica e Vapor-X

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)