10 Giorni

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito 10 Giorni

    Domanda di dispensa non accettata..lei ha tempo 10 giorni per iniziare il servizio civile....

    ç°ç°ç°""°£°"磰/ç&%/(°!!!!!!!
    ...non me ne va bene una ragazzi...poi ci si chiede perchè ci si butta giù.....

    sono devastato..e non cercate d'indorare la pillola...adesso non ho più neanche un lavoro...

  2. #2
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito Re: 10 Giorni

    Originally posted by effector
    Domanda di dispensa non accettata..lei ha tempo 10 giorni per iniziare il servizio civile....

    ç°ç°ç°""°£°"磰/ç&%/(°!!!!!!!
    ...non me ne va bene una ragazzi...poi ci si chiede perchè ci si butta giù.....

    sono devastato..e non cercate d'indorare la pillola...adesso non ho più neanche un lavoro...
    dai, non disperarti
    tra gli obiettori che sono con me c'è un ragazzo che lavora, e quello che ci gestisce fa di tutto per non fargli perdere il lavoro
    magari se trovi una parsona ragionevole ti aiuta

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Mi dispiace...
    sicuramente non è una cosa piacevole lasciare il lavoro per dover fare il servizio civile...
    Però non ho ben capito una cosa....tu sei assunto come dipendente? a tempo indeterminato? ...perchè in questo caso ci sono delle clausole che permettono l'esonero....

  4. #4
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Tsugumi
    Mi dispiace...
    sicuramente non è una cosa piacevole lasciare il lavoro per dover fare il servizio civile...
    Però non ho ben capito una cosa....tu sei assunto come dipendente? a tempo indeterminato? ...perchè in questo caso ci sono delle clausole che permettono l'esonero....
    sono in nero..e anche fossi normale sarei un collaboratore..che non ha alcun diritto..furbi gli architetti
    e comunque nessun esonero..se fossi assunto semplicemente sarebbero obbligati a ridarmi il posto al ritorno..

    la dispensa era quella che io chiedevo..ed è stata rifiutata...in pratica se hai una promessa di assunzione soggetta all'assolvimento del servizio militare..."dovresti" essere lasciato a casa...ma come vedi.....

  5. #5
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Re: Re: 10 Giorni

    Originally posted by guyver


    dai, non disperarti
    tra gli obiettori che sono con me c'è un ragazzo che lavora, e quello che ci gestisce fa di tutto per non fargli perdere il lavoro
    magari se trovi una parsona ragionevole ti aiuta
    c'è poco da fare...non posso far l'architetto nei week end...l'unica cosa che posso fare sono lavori grafici o piccoli incarichi nel tempo libero...

  6. #6
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito Re: Re: Re: 10 Giorni

    Originally posted by effector

    c'è poco da fare...non posso far l'architetto nei week end...l'unica cosa che posso fare sono lavori grafici o piccoli incarichi nel tempo libero...
    non intendevo questo
    al ragazzo di cui ti dicevo gli permettono di andare via prima degli altri e lo agevolano in altre cose

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Sep 2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ma sai già dove ti mandano?
    comunque mi sembra che il servizio civile non sia 8 ore al giorno...ma solo 5/6 ...

  8. #8
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Tsugumi
    ma sai già dove ti mandano?
    comunque mi sembra che il servizio civile non sia 8 ore al giorno...ma solo 5/6 ...

    sei ore al giorno

  9. #9
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Re: 10 Giorni

    Originally posted by effector
    Domanda di dispensa non accettata..lei ha tempo 10 giorni per iniziare il servizio civile....

    ç°ç°ç°""°£°"磰/ç&%/(°!!!!!!!
    ...non me ne va bene una ragazzi...poi ci si chiede perchè ci si butta giù...
    Ecco risolto il problema del guardaroba... Ah no, servizio civile!Vabbé, ecco risolto il problema del panzone! Dai Luca, come dicono dalle parti di Guyver: da un limone facci una limonata!

  10. #10
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by guyver



    sei ore al giorno

    non proprio, dipende dagli enti in cui sei stato incastrato...

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 30 giorni di buio
    By CALMA INSOLITA in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14-05-2008, 20:13
  2. Ho un TB1000 da pochi giorni...
    By dariuz in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-02-2001, 15:10

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022