Purtroppo zero info, l'ho fatta molti anni fa con una compattina Pentax da 3Mpx e la qualita' non e' il massimo, pero' a me piace. Spero anche a voi.![]()
Purtroppo zero info, l'ho fatta molti anni fa con una compattina Pentax da 3Mpx e la qualita' non e' il massimo, pero' a me piace. Spero anche a voi.![]()
Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:23
La chiamerei "invito a meditare".
Emanuele
più che altro la chiamerei: "in pace con il mondo!"
molto significativa!
ottima compo
ottimo il controlo delle luci
spesso e volentieri sulla neve bruciare i bianchi è un attimo
Massimo
......IL VIAGGIO E' PIU' IMPORTANTE DELLA DESTINAZIONE .......
voglia di neve sempre...![]()
Maurè.. ma dove è stata scattata?
Grazie Massimo, troppo buono! Al massimo posso prendermi i complimenti per la composizione, il resto va alla compattina pentax dato che scattava in automatico, non aveva molte possibilita' di intervento manuale (forse avevo impostato "Scene-->Snow").
E' stata scattata all'Alpe di Siusi, precisamente dal rifugio Sannon (dove si mangia da paiuraa!)![]()
Ho visto la foto anche giorni fa, tuttavia un pò di corsa e ora che la guardo bene... davvero un bello scatto. Da profano direi che da una bella sensazione di pace, una distesa di "tranquillità" (la neve del resto). Immagino che fare fondo li, sia assolutamente distensivo !
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)