Bastard mode on....
ma cn quale vga?????
presto aggiornamenti....
Bastard mode on....
ma cn quale vga?????
presto aggiornamenti....
'stardo!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
9800 pro....
record mondiale....
obbiettivo raggiunto.....
e con una 9800 PRO!!!!!!!!!!!
http://service.futuremark.com/compare?2k1=8397002
la gpu kiude sopra i 600....ma stasera nn aveva voglia.....
Bravi bravi, i miei complimentissimi ! Mi fate rivivere i vecchi tempi (che in un certo qual modo stanno tornando ) ma state attenti, poi vi dicono che usate il photoshop
Scherzi a parte, complimenti, veramente un ottimo lavoro.
Paolo
P.s.
Qualche shoot della scheda video ? Con cosa è stata raffreddata, quali vmod ecc...
sotto match II con v-gpu 1,95V e v meme @ 3.05 v
grazie caro...
Niente foto ?
La ram della scheda video con cosa l'avete raffreddata ? e la Vpu ?
le ram cn i dissy della microcool...in dotazione cn il north pole...e una 12 x 12 a manetta sopra.....
xò nada foto mi sn dimenticato la digitale a casa....
cmq stesso banketto dei 41k fatti da leghorn...
Capito, cmq adesso che sto meglio provo una cosettaOriginally posted by DJ RUDY
le ram cn i dissy della microcool...in dotazione cn il north pole...e una 12 x 12 a manetta sopra.....
xò nada foto mi sn dimenticato la digitale a casa....
cmq stesso banketto dei 41k fatti da leghorn...
Ho solo bisogno della scheda mamma sob, il procio c'è ma la sk mamma no
alcune parole sull sk.video....
è una 9800 pro molto strana...
è una gecube e anke sulla scatola c'è scritto r 360 inoltre era già dalla fabbrica cn il bios xt
altra cosa strana sn le freq di default
400/350 mentre una pro ha 380/340...quindi diciamo ke ha le freq di default tra pro e xt.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)