Qualche bench, dopo tanto tempo...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito Qualche bench, dopo tanto tempo...

    Ultimamente, in compatibilita' con il poco tempo, sto provando qualche bench...

    Ma ci sono delle cose che nn mi spiego...

    3d Mark 06:

    http://service.futuremark.com/compare?3dm06=765581

    Tutto regolare, frequenza cpu un po' scarsa ma era solo una prova...

    3D Mark 2001:

    http://service.futuremark.com/compare?2k1=9108344

    Tutto come sopra, c'e' qualcuno che si ricorda qualche vecchio Tweak per prendere un po' di FPS nel test nature??

    LoL ora arriva il bello... Guardate questo result:



    Date un okkio a quanti FPS ho fatto nel test Nature...

    Non l'ho nemmeno pubblicato perche' e' allucinante!!! Sapete chi e' l'artefice di cotante prestazioni?? Il carissimo VPU Recover, schermata nera e quando e' ricomparsa l'immagine mi sono trovato a test finito con sto score decisamente spropositato...
    Non so se sia un bug conosciuto, ma guardando qualche score nel ORB ho notato di nn essere l'unico "fortunato"....

    Commenti?

    Ciao!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    che nel 2K3 hai fatto solo 800 pt in meno di me che ero @3900 con una 8800 GTS @700/1050...
    non male come bug....
    vedrai che questo bug funziona almeno parzialmente anche con il 2K1, ci sono dei nature veramente assurdi in giro con le 1950 in CF...

    noto con piacere che sotto Natale, sia te che Claudio avete ripreso in mano l' insana pratica dell' OC...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Il bello e' che in questo periodo lavoro tutti i giorni... Non mi ricordo nemmeno piu' quand'e' stata l'ultima giornata che ho passato a casa...

    Dovevo sfogare il troppo lavoro in qualche modo...

    Cmq signori con questo score sono "solo" 7000 punti sopra il WR fatto con X6800 a 4400mhz e x1900xtx a 918/927... Direi che anche coolaler mi fa un baffo!!!!

    Hahahaha...

    @Giampa: Mi tengo sempre in allenamento, poi sai com'e' a volte ti sembra di avere un pc rimasto indietro secoli e devi verificare se e' cosi' o no... Se trovo delle memme che mi soddisfano cambio mobo e sfrutto un po' meglio sta cpu... Se facesse un po' piu' freddo potrebbe scapparci anche la benchata in terrazza ahhhaahh....

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Aggiornamenti!!!

    3DMark06:

    http://service.futuremark.com/compare?3dm06=783600

    3DMark2001:

    http://service.futuremark.com/compare?2k1=9110206



    Purtroppo la P5WDH senza mod a 420mhz di bus sbarella!!! E anche le ram cmq vanno in crisi...

    X1900XTX incredibile Stock cooling No MOD 762/864...

    La Cpu 3750mhz 1.5volt ho fatto diversi test e nn ha mai dato problemi... Sti conroe mi stupiscono sempre di +...

    Se mi decido a comprare una Mobo e delle ram decenti rettifico un po' di result...

    Ciauz!

    P.s Il nuovo sistema di convalida del 3D Mark 2006 scusatemi ma e' proprio una m***a!!!! Poi si fa una confusione per comparare i result!!!

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    la P5W64 ti sta aspettando...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Eheheh....anvedi Stefano scatenato....

    Vediamo di beccarci su msn per quel favore che mi avevi chiesto....

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la P5W64 ti sta aspettando...
    Ci avevo pensato alla P5W64, ma tutte queste simpatiche mobo in arrivo mi bloccano... Poi sono un DFI fun boy e sono troppo curioso di vedere come si comportera'...

    L'altro grande problema sono le RAM, nn ho idea di dove si riesca a portarle ma sono delle OCZ Value 5400 e stanno dando anche troppo...

    Se conoscente qualcuno che si vuole disfare di una coppia di DDR2 con la palle!!! Chiamatemiiiiiiii!!!!

    Ciao!

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ci avevo pensato alla P5W64, ma tutte queste simpatiche mobo in arrivo mi bloccano... Poi sono un DFI fun boy e sono troppo curioso di vedere come si comportera'...

    L'altro grande problema sono le RAM, nn ho idea di dove si riesca a portarle ma sono delle OCZ Value 5400 e stanno dando anche troppo...

    Se conoscente qualcuno che si vuole disfare di una coppia di DDR2 con la palle!!! Chiamatemiiiiiiii!!!!

    Ciao!

    Ci sentiamo su msn anche per le ram.....

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Hehehehe...

    Avevo chiesto se qualcuno si ricordava qualche simpatico Tweak per il 3Dmark2001 e dopo varie prove e smanettamenti ne ho trovato uno che mi soddisfa pienamente...

    Premetto che questo nn e' un bug come quello mostrato qualche post prima...

    Questi sono le due configurazioni che ho comparato: la prima e' quella che ho utilizzato per trovare i nuovi tweak, la seconda quella che fino a questa sera mi aveva dato i migliori risultati!



    E questi sono i risultati che ho ottenuto su i vari benchmark, faccio presente che sia VGA che Cpu sono decisamente meno overcloccati nei test di questa sera!

    3D Mark 2006



    3D Mark 2001



    Giampa hai presente cosa si diceva dei Nature Alieni... Ho svelato l'arcano!!!

    Ciao!

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ehm... Nessun reply...

    Ho sfondato una porta aperta, oppure sto parlando di cose che nn interessano a nessuno???

    Mah...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dopo tanto tempo...
    By Babo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 00:08
  2. FIELD TEST - Olympus E-PL1, qualche tempo dopo - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-10-2010, 15:46
  3. dopo tanto tempo... un saluto
    By marzionieddu in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24-12-2008, 14:40
  4. Dopo tantissimo tempo... rieccomi !
    By jumpingflash in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26-04-2005, 18:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022