mi sono deciso a montare qualcosa per giochicchiare.
tutto ad aria ,appena installato win. senza stare a pensare,trovando per ora il limite con questo voltaggio.
p5k-e no-mod
team group pc-9600
e-6850
tuniq-tower 120
temp.ambiente 21 gradi
mi sono deciso a montare qualcosa per giochicchiare.
tutto ad aria ,appena installato win. senza stare a pensare,trovando per ora il limite con questo voltaggio.
p5k-e no-mod
team group pc-9600
e-6850
tuniq-tower 120
temp.ambiente 21 gradi
azz...ottimo procio.
mo senti a nik58...lol
appena posso...me lo piglio anche io un 6850.
io proverei con un mine rev.b lappato con una 120x120 @ 1200rpm...
a me sta facendo miracoli...
ciao...antonio vero?
...che bell'aria che tira a casa tua...
weeee!!!!!!!
ottima conf. praticamente uguale e spiaccicata alla mia, non so se hai visto, procio,scheda ram e dissi uguali, non è che per caso stanotte sei passato a casa mia?????
Davvero ottimo procio, che sigla ha? fsb massimo? dai dicci dicci....
la scheda che bios ha su? anche tu hai il problema che se setti da bios 1,7 in win da 1,59?
scusa per la miriade di domande, ma sono contento che abbiamo le stesse cose, tu sei un mito per tanti
Bentornato carissimo, bel procio complimenti
ciao
bravo Antonio...
sigla del procetto ?
PS : ridimensiona l' immagine @1024x768
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie ragazzi,sto riprendendo ritmo.
questa cpu vuole tutto il bios di volts ,temperatura ambiente leggermente piu calda di ieri ma con piu vcore sale molto stabilmente
poi sono usciti questi con un po di fortuna ma sono riuscito appena a salvare prima del riavvio
per essere ad aria mi sembra una CPU con i controfiocchi...
deve andare sotto freddo velocemente....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si caro,stasera anche se piu caldo mi sono accorto che regge bene anche il vcore
con aria fresca penso che i 4300 li passa tranquilli
ultimo tentativo lo faro domani per i 4300 almeno ,oppure rimango male
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)