Maledetteeeeeeeeeeeee )))
Scherzo, ma costano un pò carucce per quello che sono....due dip switch e qualke pezzo di rame! Ma se ne compro una poi potrò usarle sul mio prossimo Thunderbird da 4 GHz?
Maledetteeeeeeeeeeeee )))
Scherzo, ma costano un pò carucce per quello che sono....due dip switch e qualke pezzo di rame! Ma se ne compro una poi potrò usarle sul mio prossimo Thunderbird da 4 GHz?
Poi premesso che la mia stanza è tappezzata di simboletti dell'ATHLON :-D volevo chiedervi... avete sentito qualcosa del Willamette della Intel? Bé, con le due ALU funzionanti a frequenza doppia superpipelined (20 stadi di pipeline! :-O) col bus a fronte quadruplo (3.2 GB/s , praticamente 400 MHz) sembra un nemico temibile....
A quanto pare questo argomento non attira molto...:|
Invece attira sempre il moderatore, che non ti lascia mai senza risposta!!! , Scherzi a parte, concordo sul fatto che costino troppo, ma sai, ci vogliono guadagnare fino all'ultima lira, e noi ci rimettiamo, come sempre!
In effeti il nuovo Willamette, con le ALU a doppia frequenza sarà davvero temibilissimo, ma non dubito sulla potenza di Thunderbird.
In ogni caso, sembra che la presenza di due sole ALU invece delle attuali 4 rallenti un po' per via di tempi di latenze di esecuzione superiori... staremo avedere... In ogni caso, sei un lettore di PC Professionale, per caso?
Faccio collezione di PC Prof da 3 anni...
Una libreria piena di riviste!
Perchè mi fai stà domanda?
A Minoooooooooooooooo!!!!!!!! :-|
Te lo chiedo perchè volevo un parere: secondo me è l'unica rivista davvero valida, e l'unica che tiene il passo dei siti Internet specializzati!!!
PCprof. è una bella rivista...
anche se dal mio punto di vista..almeno per quanto riguarda le recensioni è un po troppo a favore dell'intelmerd
anche se poi almeno i benchmark e le prove delle cpu li pubblicano giusti...
Su PC prof non posso darti torto, però indubbiamente ci sono anche altre riviste (CHIP per esempio) ugualmente interessanti.... Io per esempio odio il mio computer o similari, che mi fanno sentire un deficiente quando le leggo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)