Ragazzi mi si è fottuto l'hdd mi da S.M.A.R.T. is Bad, backup and replace...può essere stato overvoltato dal SB in AUTO o i volt che arrivano all'HDD son sempre gli stessi?
Armoel.
Ragazzi mi si è fottuto l'hdd mi da S.M.A.R.T. is Bad, backup and replace...può essere stato overvoltato dal SB in AUTO o i volt che arrivano all'HDD son sempre gli stessi?
Armoel.
non penso sia dovuto ad un overvolt del suthbridge ...
semplicemente il tuo disco ti sta abbandonando e sarebbe opportuno un bel backup da parte tua e sostituzione dello stesso ...
in rete ci sono diverse utility per monitorare lo status del disco come Active SMART, vai su google e qualcosa trovi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Confermo , casistica verificatasi su pc di una mica. Abbiamo risolto sostituendo l'hdd. Non credo di poter colpevolizzare la mobo. Quell'hdd ha cominciato a dare questo "errore" dopo diverso tempo di attivita'. La mobo era decisamente piu' recente. Una volta sostituito l'hdd non si e' piu' presentato, per fortuna.
Avevamo piu' hdds su quel sistema. Pur avendo provato tutte le combinazioni con i vari canali il problema e' rimasto solo con un hdd.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)