Originariamente inviato da
stix3
Salve a tutti , ho lo stesso problema dell' utente Jay , nel senso che riesco ad installare i drivers hotfix 9.12 scaricati dal sito solo manualmente e non attraverso la procedura normale di installazione e in più la mia scheda non viene riconosciuta come una 3650 ma solo come una 3600 series
ecco la mia configurazione:
Motherboard: Gigabyte GA-7VT880
CPU: AthlonXp 2800+ fsb 333
RAM: Kingstone 2x1gb ddr 266
VGA: Sapphire Radeon HD 3650 512 mb ddr2
HD: Maxtor 7200 rpm 80gb
Alimentatore: 400w
Vorrei aggiungere 2 cose :
1 come vedete dallo screenshot , la mia 3650 viene vista dal sistema come una 3600 series che lavora a frequenze inferiori rispetto alla reale 3650 ,come invece si evince dalla seconda scheda presa dall'utente Musashi,che sembra abbia avuto lo stesso problema in passato poi risolto ( la prima e' invece la mia )
2 io e l'utente jay abbiamo lo stesso Device Id e Subvendor che ,guarda caso, e' diverso da quello per esempio dell' utente Musashi( ma abbiamo la stessa versione del bios tutti e 3) la cui la scheda viene riconosciuta dal sistema dopo aver fatto il famoso aggiornamento del firmware( a proposito sarei curioso di provare anche io a farlo ma non trovo il file per farlo )
Chicco85 forse tu mi puoi aiutare?
la discussione e la soluzione dell'utente Musashi e' al :
http://www.nexthardware.com/forum/as...ix-driver.html
Scusatemi se mi sono dilungato ma sto incominciando a pensare che il problema lo abbiano solo le schede sapphire ( proprio oggi mi e' arrivata la sapphire 3850 ddr3 agp che dovrò montare ... vi faccio sapere se dovessi avere gli stessi problemi )