Salve a tutti. Ho un problema che mi sta assillando...ho una 4850 toxic da circa 6 mesi e fino ad ora è andata una meraviglia...Ecco cosa mi succede invece da due settimane: improvvisamente mentre sto semplicemente su internet mi si disattiva il monitor e mi si accende sulla scheda il led D1602 che dovrebbe indicare scarsa alimentazione. L'unica cosa da fare a questo punto è riavviare. Il problema si sta ripresentando sempre più spesso. Escludo possa essere l'alimentatore perchè una carenza di alimentazione avrebbe dovuto comportare questo problema fin dall'inizio, non capisco quindi a cosa posa essere dovuto tutto ciò. Ho aggiornato i driver all'ultima versione (dopo aver opportunamente rimosso i precedenti con driver cleaner), ho controllato i collegamenti con i connettori ed è tutto ok. Le temperature sono basse e non ho fatto alcun overclock ne della scheda ne del processore. Da cosa può dipendere???
La mia configurazione è questa:
Mobo: Asus P5Kr
Processore: Intel quad core q6600
Ram: 4gb kingdstone
Non ho cambiato nessun componente da quando ho questa scheda, quindi non può essere un problema di conflitto con nuovi componenti.
Spero che qualcuno qui possa aiutarmi perchè guardando in giro per forum vari mi sono reso conto che è un problema abbastanza comune ma senza alcuna soluzione (cosa assurda per una scheda nuova e di questa fascia...)
Ringrazio anticipatamente chiunqua mi dia una mano.