What about DDR Crucial, Mo-bo Epox e KT133a??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sarò poliglotta, o no?

Parliamo di cose serie: Chi mi sa dire qualcosa di queste ram? Le ho viste su un sito e sono abbastanza interessato. Varranno qualcosa? Cosa significa CAS 2.5? I sapevo che c'era il 2 ed il 3, è una particolarità delle DDR?

Io ero tentato di prendere la KT7a ma non ne sono più tanto sicuro. In alcuni post ho visto qualcuno la definisce "schizzinosa" con le ram. Ho delle generiche PC133, rischio che mi lascino a piedi?
    Qualcun altro dice che questo VIA KT133a non sia poi stà gran cosa. E' vero? Che problemi dà?
    Abit con DDR non se ne parla ancora, vero?

Ho visto le schede della Epox e in alcuni post ne parlano bene. Potete confermare? Hanno un software tipo SoftMenù nel bios (in particolare per bus e Vcore)? Qual'è il minimo gap tra due fsb successivi?

Scusate il LongPost.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte

Predefinito

le epox sono molto veloci e a quanto pare rendono molto per l'oc, ma mi sembra che sia impostabile sono da jumpers!
    per quanto riguarda l'abit con ddr devi aspettare ancora un pochino, tanto chi te lo fa fare di cambiare il pc adesso con questo caldo! aspetta la fine di settembre, è il momento migliore per gli acquisti!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Pensavo anch'io di aspettare settembre ma intanto stò usando il muletto prenstato da un amico (P150@200 non MMX!) dall'inizio di giugno, dopo che ho fatto fuori il P2
    Sono triste triste.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

pebibyte

Predefinito

cioa frakka
    guarda, ormai voi prezzi raggiunti dalle ddr non conviene poi molto risparmiare quelle poke k e prendere il kt133a

la kt7a.. di problemi di incompatibilità vari ne ha tanti da quelo ke si legge, cmq, esperienza personale (ne avrò montate circa na cinquantina su pc diversi) con live, raid, etc etc etc, mai un prob
    boh
    forse dipende anke dalle revision

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)