Lian Li PITSTOP T1 - [RECENSIONI]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito Un banchetto da test compatto e dal design particolare per schede madri Mini-ITX


    Lian Li, nota azienda taiwanese famosa per la realizzazione di case di altissima qualità sia per materiali che per progettazione, è entrata ufficialmente nel mercato dell'overclock presentando alcuni modelli di banchi da test tra cui uno dalla forma fuori dal comune, il PITSTOP T1, un banchetto che ricorda la fisionomia di un ragno.

    Questo prodotto, presentato in anteprima al CeBit di quest'anno supporta schede madri di formato mini-ITX e, anche se di dimensioni ridotte, dà la possiblità di integrare un alimentatore, un hard disk ed un componente aggiuntivo da 5.25 pollici come un masterizzatore, un controller multi card o altro.

    Questo simpatico banchetto da test è disponibile in tre diverse colorazioni: nero, argento e rosso.

    Buona lettura!




  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non mi ispira particolarmente questo progetto di Lian-Li, preferisco di gran lunga le linee classiche alle quali ci ha abituato.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    indipendentemente dai gusti, Gerri, come scritto nelle conclusioni può piacere come no, la costante Lian Li è che la qualità ed i materiali usati sono sempre al TOP ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Uscire fuori dal coro è una grande cosa, uscire fuori dal proprio standard è addirittura meglio ! Lian Li ha fatto certamente un azzardo, ma a parer mio un gran bell' azzardo.

    Come dice Gian Paolo, la qualità è sempre al top e si vede, ma la funzionalità non viene mai penalizzata. Che io ricordi, tra tutti i produttori oggi esistenti, uno di quelli più avanti proprio su questo piano è sempre stata Lian Li.

    Bella rev, bel prodotto.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sulla qualità dei prodotti Lian-Li neanche si discute, sono assolutamente quanto di meglio si possa trovare in giro, io stesso se dovessi abbandonare il banchetto per un case, Lian-LI sarebbe di sicuro uno tra i primi brand che prenderei in considerazione.
    non mi piacciono quel genere di "linee futuristiche", non sò neanche come chiamarle ma non mi piacciono, questo è quanto

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    in qualità di lian li enthusiast user devo dire che non mi piace .... avesse supportato il formato atx e avesse i supporti per il radiatore sarebbe stato un'altra cosa : un nuovo futuristico case per test e bench della nota casa taiwanese ... così mi sembra solo un'inutile soprammobile ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    in qualità di lian li enthusiast user devo dire che non mi piace .... avesse supportato il formato atx e avesse i supporti per il radiatore sarebbe stato un'altra cosa : un nuovo futuristico case per test e bench della nota casa taiwanese ... così mi sembra solo un'inutile soprammobile ....
    Gli oggetti di design, spesso lo sono

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Lian Li PC-60FNW - [RECENSIONI]
    By Skywalker88 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07-12-2010, 01:49
  2. Lian Li Pitstop-PC T1 in uscita a maggio - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-04-2010, 00:45
  3. Lian L'ìintegrazione
    By vkbms in forum Integrazioni
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 24-03-2007, 00:10
  4. Lian-li? no.. lian ribaltabile!!
    By cjcavin in forum Modding from the world
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-07-2005, 10:23
  5. Scambio Lian-li 65usb con Lian-li Pc7x o L72
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 09:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022