Perchè il mio pc acer con vista home premium non naviga in internet?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Perchè il mio pc acer con vista home premium non naviga in internet?

    Ragazzi mi affido alla vostra esperienza per risolvere un problema che non mi fa dormire la notte: da circa 15 giorni ho un pc acer e da 5 giorni non mi funziona più alcun tipo di browser... oddio, talvolta casualmente riprendono a funzionare, ma solo per 4-5 minuti. Praticamente ciò che succede è che aprendo explorer o mozilla mi si presenta una pagina bianca ed il browser continua a cercare la pagina iniziale, ma anche stando lì 1 ora a cercare, mi presenta sempre e solo una pagina bianca.
    Non so più cosa fare... ho addirittura ripristinato il pc alle condizioni iniziali, ma dopo qualche minuto di corretto funzionamrento il problema si è ripresentato, ho provato di tutto:
    -modificare la pagina iniziale
    -scansione con antivirus
    -controllo firewall di windows e dell'antivirus
    -ho disinstallato mcafee e installato un altro antivirus ma il problema persiste
    -ho sconnesso e riconnesso più volte la rete (wireless)
    -ho riconfigurato la rete (wireless)
    -ho spento e riavviato più volte
    -ho provato anche a ripristinare il pc ad una determinata data ma niente
    Cosa posso fare?sono disperato.
    grazie in anticipo...siccome non sono un asso del pc potreste darmi risposte a me comprensibili...
    p.s.la ricezione del segnale è ottima, ed il pc non mi da nessun segno di anomalie...secondo il mio acer è tutto assolutamente ok

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Per prima cosa benveuto.
    Poi ti chiedo, ma collegando il pc con il cavo al modem internet funziona? Non è che in qualche modo ci siano problemi di rete anche se tutto è segnalato come ok?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3

    Predefinito

    no, la rete va bene, ho un pc fisso che funziona a meraviglia con la stessa rete wireless, ed è a 5 metri di distanza...però monta xp
    preciso che adesso il pc sono riuscito farlo funzionare per circa 30 minuti anche se a sprazzi...cioè: a volte va bene ( per 5 minuti) poi va lento, poi non parte proprio, poi si ferma e non carica le pagine, insomma non capisco proprio cosa faccia.
    Ora, nel momento in cui scrivo (col pc che funziona, quello con xp per intenderci) il pc con vista si è di nuovo fermato, ed aprendo il browser mi da pagina bianca...boh, non ci capisco più niente

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    prova a connetterti via cavo.
    il problema potrebbe essere del wifi sul pc.

  5. #5

    Predefinito

    cercando un po' in internet sono riuscito a risolvere smanettando quà e là anche se non so esatttamente come. grazie. cmq...la riuscita della mia impresa non è cmq certa, quindi il problema potrebbe ripresentarsi...
    detto fatto il problema si è ripresentato, mentre cercavo di inviare una risposta a questo forum il browser si è impallato, ed anche uscendo da esso non sono più riuscito a navigare...solita pagina bianca e browser che cerca la pagina iniziale
    Ultima modifica di Daniele dianazza : 28-10-2009 a 10:11

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-04-2011, 18:37
  2. Windows vista home premium?
    By Agno92 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-10-2009, 17:00
  3. Installare Win Xp su Acer Aspire con Windows Vista 32bit
    By SanDiego in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07-01-2008, 15:00
  4. Aggiornamento XP Pro --> Vista Home Premium Impossibile!
    By Flatline in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-05-2007, 13:30
  5. I miei meta tags non si vedono con internet, al sito del mio amico si perchè?
    By peppecol in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-01-2002, 10:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022