ciao ragazzi, vi chiedo consiglio su quale secondo voi è il miglior case per l'airflow ma che allo stesso tempo mi dia la possibilità di alloggiare la mia unità ottica e che abbia 4 prese usb di fronte
ciao ragazzi, vi chiedo consiglio su quale secondo voi è il miglior case per l'airflow ma che allo stesso tempo mi dia la possibilità di alloggiare la mia unità ottica e che abbia 4 prese usb di fronte
Beh ormai i case con il supporto da 5,25 si contano sulle dita della mano di un falegname distratto, però, proprio recentemente, Fractal ha presentato la serie Pop Air che, proprio in controtendenza, ha due supporti per drive da 5,25 mantenendo comunque un ottimo airflow.
Non avrà le porte USB frontali ma, dato che si tratta di un case economico, potresti optare per un bay da 5,25 ad hoc, con tutto ciò che ti serve (es: 2x usb 3.0, 2x usb type C).
Dovresti cavartela con meno di 150€ ed avresti la possibilità di scegliere tra molti colori.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Questo sarebbe stato perfetto
https://www.enermax.com/en/products/saberay-adv
ma non lo trovo piu' da nessuna parte
Potresti cercare anche un buon vecchio Corsair 750D, quello lo vedo ancora disponibile qua e la'
Ci sarebbe anche il Phanteks Enthoo Pro: altezza 535mm, tre bay 5,25", due porte usb 3.0 e due 2.0 sul pannello frontale, una ventola da 200mm sul frontale ed una da 140mm sul retro.
Buono l'mc500 anche se con il pop avresti due ventole "dirette" su cpu e gpu.
Se vuoi maggiori info riguardo l'mc500 ti invito a leggere la nostra recensione del mastercase 5 e 5 pro.
Sono praticamente identici (c'è stato un cambio di nome e qualche dettaglio).
https://www.nexthardware.com/recensi...se-5-pro-1056/
L'mc500 considera che può essere "evoluto" fino alla sua versione "mastercase", però nel tuo caso, che sicuramente utilizzerai il drive da 5,25, ti consiglio il pop perché ha tre ventole "dirette" sui componenti essenziali.
Il cooler master invece ha le predisposizioni sul top e quindi di fatto avresti una predisposizione non utilizzata per raffreddare attivamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)