ho messo winxp64 ma essendo un cd di installazione americano non riesco in alcun modo ad attivare la tastiera italiana che non compare nell-elenco anche se il file sembra essere presente nella cartella di windows/sistem32.
Cosa devo fare?
ho messo winxp64 ma essendo un cd di installazione americano non riesco in alcun modo ad attivare la tastiera italiana che non compare nell-elenco anche se il file sembra essere presente nella cartella di windows/sistem32.
Cosa devo fare?
devi prima aggiungere il profilo italiano. ti viene permesso gia' in fase di installazione. ad ogni modo:
control panel -> regional & language options -> languages -> details
qui aggiungi il profilo italiano (ed eventualmente elimini quello inglese).
.
Originariamente inviato da frenc
gia fatto ma non mi permette di mettere la tastiera italaino con il profilo italiano.
non è che da un errore non compare proprio a lista la tastiera italaiana
c'e' qualcosa che non va... io ho i cd d'installazione di tutti gli os a lavoro in inglese. e posso caricare il layout di tastiera che preferisco (avendo sedi in germania, spagna, austria ed ungheria).
ma infatti e- strano credo dipenda dal fatto che questo winxp64 e- stato modificato con nlite pero' e' assurdo che non possa aggiungerla.
ho aggiunto pure la tastiera italiana estesa! ma non quella normale...
se c'e' di mezzo nlite tutto puo' essere... e' ottimo per alleggerire l'installazione, ma a volte ci si lascia prendere troppo la mano.
ma infatti sto cercando un programma esterno che permetta di aggiungere layout nuovi penso sia l-unico sistema /facile/Originariamente inviato da frenc
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)