Chiedo scusa non volevo infrangere le regole. Comunque mi potete consigliare un buon antivirus simile all'avg e-mail server edition possibilmete in italiano?
Chiedo scusa non volevo infrangere le regole. Comunque mi potete consigliare un buon antivirus simile all'avg e-mail server edition possibilmete in italiano?
no nn l'ho avevo visto.
Sinceramente quale mi consigli io mi serverebbe un antivirus che mi controlli anche la posta
un'antivirus che non controlla la posta... che antivirus e'???
le mail sono tra le prime cause di propagazione dei virus.
A parte che mi sembra abbia scritto ke lo vuole ke gliela controlli..
il problema della posta è semplice, basta leggerla da web senza scaricare nulla..io faccio così da sempre, mai un virus x mail!
Case: TT Dokker | Psu: Zalman ZM750-HP | Cpu: Q6600 G0@3.2GHz | Dissi: Zalman 9700 | Mobo: Asus p5q pro | Ram: 4GB OCZ DDR2 PC6400 | Vga: Msi GTX 560 Ti Hawk | HD: WD 500GB | Monitor: LG M228WD-BZ
mi hai frainteso. il senso della mia affermazione e' che mi sembrava superfluo chiedere che l'antivirus controllasse la posta, dato che e' una delle sue funzioni basilari. come se compri un'auto e chiedi che abbia tutte e 4 le ruote . mi sono espresso male io .
.
quale mi consigli?Originariamente inviato da frenc
io utilizzo il client security della symantec... ma ho sentito parlare molto bene di avast! come av gratuito.
.
Nod32, non c'è di meglio secondo me. Da quando lo utilizzo non ho più visto un virus nè altro... è davvero una pacchia
Soldi spesi bene, quando rinnovo la licenza sono più che contentissimo di farlo
P.s.
Controlla e-mail, documenti, file di sistema, memoria su più livelli blablablabla ecc.. è completissimo.
pensavo volesse qualcosa di free, altrimenti nod32 e' tra i migliori in assoluto .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)