Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
piace molto anche a me, aspetto di averlo per le mani per decidere se comprarlo ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per esser bello e' bello ma 1GB di ram e' poco. Oggi con millemila applicazioni in background e soprattutto con la funzionalita' "multitasking" di android questo quantitativo di memoria mi sembra sottodimensionato.Una decina di apps stockate in memoria, piu' il sistema stesso, siamo gia' ad 1GB. Si fa presto ad usare una decina di apps. Per il vero ne uso abbastanza di piu' ma magari io non faccio testo.
Ah..da smanettone ho stoppato parecchi processi e disabilitato molte apps ecc ecc. Servizi attivi non ho moltissimi, per la gioia di google e di samsung.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)