le uniche immagini che ho trovato
avrà il top in alluminio ma esteticamente è riuscito molto bene
le uniche immagini che ho trovato
avrà il top in alluminio ma esteticamente è riuscito molto bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Bello,ma i wb (indipendentemente dal brand) sembrano tutti uguali di estetica ultimamente...
Nessuno che realizzi un qualcosa di diverso...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
A me sinceramente non fa impazzire....
Proprio a pelle i prodotti swiftech non riesco a farmeli piacere....
Poi beh.....hanno una fantasia per la base.....
In pratica la stessa di tutti i prodotti Swiftech....
qualcosa di diverso c'è, ed è anche passato su questi schermi, un po' in sordina a dire il vero, magari fra un po' qualcuno potrebbe metterlo anche a listino con mia grossa soddisfazione...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa
Allora ti chiamo....
sono a casa, fai pure...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
beh dai.. il blocco in se non è brutto.. con il pcb nero della scheda fa una bella accoppiata e ha una bella linea filante, molto snella e ben integrata... per il resto non discutoOriginariamente inviato da vkbms
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Originariamente inviato da stoner
E chi ha la vga verde?
Apparte gli scherzi....è proprio una mia "fissazione" .... non riesco proprio a farmi piacere i prodotti Swiftech....
Sarebbe interessante riuscire a capire se il wb puo essere staccato dal "sink" esterno....Che data la struttura non dovrebbe trarre un enorme benificio dal liquido che scorre nel wb..... Rimarrebbe in sostanza un enorme dissipatore passivo.....
Vediamo cmq il prezzo finale....
Quando fate stè cose dovete avvisarmi!Originariamente inviato da giampa
Dai su, che controllo ogni giorno il listino...ma ancora niente!
Ciao
Sembra sia un blocco unico da questa immagine.....
Top in alluminio e l'acqua non passa dalle ram....
E dato il prezzo di 110€ direi che c'è di meglio .... tipo magari un EK....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)