Non so se è questa la sezione esatta per il mio problema...ma mi sono accorta oggi che il Mulo ha ID basso. La cosa strana è che, un mese fa dopo aver configurato sia il Firewall del mio Netgear DG834G che KIS6 per aprire le porte e permettere al Mulo la qualsiasi, avevo ID alto e scaricavo come una scheggia!!Ed era così anche per il portatile.
Poi, pur non rimettendo più mano nè alla configurazione del modem router, nè di Kis6 nè tantomeno di Emule, mi sono accorta che ho ID basso con l'Ed2k e la Kad rete è "firewalled".
Eppure le porte sono aperte con netgear (ho ricontrollato che le impostazioni fossero attive), KIS6 permette ad Emule qualsiasi cosa, ho persino dato la spunta all'opzione di offuscamento del protocollo per evitare che il mio provider limiti il mio traffico, ho scaricato sia il filtro da bluetack per gli ip pericolosi che la lista dei server buoni per evitare quelli spia ma niente. non ne vuole sapere. Ho l'adsl di Alice a 2MB.
Se qualcuno può darmi una mano, perchè sennò così per scaricare ci metto un'eternità!!!
Vorrei capire se è un problema di router, visto che anche il NB fa il simpaticone allo stesso modo su Ed2k e su Kad!
Grazie a tutti!