ps2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    nibble

Predefinito

Ecco che cosa scrivono su Mouse, l'allegato al Topolino.
    Emotion Engine. "Il vero cuore della ps2 è questo processore a 128bit, con capacità di elaborazione dati estremamente superiore a quella dei migliori pc attualmente in commercio".
    Ma io dico, ma questi sanno che cosa è un pc??? Io non dico che non sia potente, anzi, lo è, ma per una consolle, non per un computer che è enormemente più potente. (La geforce2 ultra la ps2 se la mangia a colazione! ). Ma questi secondo me li hanno pagati pe dire stronzate del genere, e i giornali per playstation sono tutti uguali!!!!!. Dicono tutti le stesse cose!!!!
    Ma il bello è che dicevano che era enormemente più potente del pc già l'anno scorso, che i computer andavano la metà di quelli di adesso!!!
    B' ah io la penso così.

ciao

gibibyte

Predefinito

Vatti a guardare le immagini che ho inserito nel mio precedente post sul sondaggio e ti accorgerai di quanto sia potente ps2. Altro che Geppo del cavolo....
    Seppur possiede una Cpu a 300mhz questa è in grado di processare dati a 128bit, facendo le dovute proporzioni risulta essere come un 32bit a 1200mhz. Non male direi....

nibble

Predefinito

Sarà, ma comunque lo schermo è sempre la tv, che fa schifo come qualità di immagine, io l'ho provata e non ci ho trovato granche di bello, preferisco la dreamcast che costa molto meno e offre le stesse prestazioni.

kibibyte

Predefinito

Ragazzi, non so voi, ma secondo me l'X-Box darà una bella pettinata a tutti....Possono dire tutto quello che vogliono, ma alla Sony questa storia di Microsoft che entra nel mercato delle console proprio non va giù. Avete visto la pubblicità che MS ha fatto al Tokio Game Show? Invece di fare girare il solito Tech Demo delle palline da ping-pong con le trappole per topi, in mezzo ai mega stands di Sony e Nintendo in giro per la fiera c'erano dei giganteschi striscioni con su scritto: "AVETE TUTTI I GIORNI CONTATI". Pubblicità semplicemente massiva....:
    Namco e Square hanno già detto che svilupperanno per X-Box....ma sapete che significa? Che le due software house che hanno decretato il successo della PSX lavoreranno anche per la scatola di Bill. E potete mettere le palline su un ceppo che la cosa sarà a senso unico, visto che MS sta da tempo facendo incetta di software house che svilupperanno titoli solo per X-Box e Pc. Halo (bungie) sembra addirittura che non uscirà nemmeno per Pc.... .
    Ciò non toglie però che quando uscirà il nuovo Zelda per Gamecube io farò fuoco e fiamme per poterci giocare....
    ciao

byte

Predefinito

Do ragione a Joe: hanno tutti i giorni contati! La X-Box credo sarà allucinante! Ma quanto costerà? Se già la PS2 costa un milione-un milione e mezzo, la X-Box (che offrirà qualcosa di più) quanto costerà?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)