Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Prodotto sopra le righe e complimenti a Matteo per l'ottima recensione.
Complimenti anche da parte mia per questa completa recensione
piaciuta molto anche a me, indicazioni marketing ridotte all'osso e molte spiegazioni tecniche e test, bravo Matteo
Grazie.
Devo dire che si tratta effettivamente di un bell'oggettino: Al di là dell'estetica, che è sempre soggettiva, va proprio bene.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
è senza dubbio uno dei dual band più performanti sul mercato, qualche porta in più sarebbe stata gradita in virtù delle dimensioni
ottimi router asus, sopratutto da quando si puo' usare il firmware merlin e la possibilita' di avere un blocca ads direttamente sul router e varie app
Ottima recensione come sempre!
Se questo AX6000 costa 400€, non oso immaginare che cosa chiedano per l'EVA Edition...
Ma Matteo, a giudicare dal tuo avatar non hai qualche info in più sui prodotti ROG EVA Edition? A me è venuto un colpo quando ho letto la notizia per due motivi: primo ho appena cambiato mobo e CPU (sono passato al 12600K pur mantenendo le G.Skill DDR4) e non ho veramente bisogno di cambiare, ma la tentazione c'è... secondo, farsi tutta la configurazioni ho paura costi entrambi i reni, un polmone, il fegato e un braccio
Ultima modifica di Pelmo : 06-06-2022 a 10:38
Grazie!
L'avatar è storico, non seguo più assiduamente il mondo di Eva da tantissimo.
Ho visto passare la news anche io tempo fa ma non ho approfondito oltre anche perché immagino che tocchi immolare il primogenito per fare una build completa e alla mia bimba ci tengo più che al pc!!
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)