Salve, come posso fare a montare un waterblocks senza dover acquistare gli agganci ma costruendomeli da solo?...
vi ringrazio Ciao
Salve, come posso fare a montare un waterblocks senza dover acquistare gli agganci ma costruendomeli da solo?...
vi ringrazio Ciao
guarda potresti usare sempre i 4 fori del socket e potresti usare del plexiglass o qualcosina di simile.
ciao.
gia che ci sei fatti questo qua che non usa gli agganci ciao.
ciao...io ti consiglio di sfruttare i 4 fori..se puoi anche come il wblock in foto..se il waterblock l'hai gia fatto puoi usare i fori della mb fissandoci delle viti e modificare una sbarretta di plexiglass(o anche materiale metallico non fa differenza) 7x5 facendoci i fori in corrispondenza di quelli della mb e i fori per farci entrare i raccordi...usi dadi o meglio galletti(o gallette?) per stringere..per avere un fissaggio senza possibilita' di errore metti qualcosa di rialzato al centro del plexiglass( e quindi del wblock) tipo una vite stretta con un dado..basta un piccolo rialzamento senza esagerare...in questo modo e' sicuro che anche s stringi una vite piu delle altre la pressione e' sempre centrale...io ho fatto cosi e il waterblock sembra saldato al socket
ah per stringerlo basta poggiare il wblocok sulla cpu..il plexi sopra..fai pressione con un dito sul centro del plexiglas e stringi i dadi finche' non toccano il plexiglass(senza stringere ulteriormente).
usa anche un copper spacer che ti levi tutti i prob ciao.
GRAZIE MILLE...
e non copiarmi!!!! :Originariamente postato da Parnaso
GRAZIE MILLE...
quelle cose con i titoli le faccio solo io
guarda questo link http://A.die.supsi.ch/~zana
io ho fatto questi attacchi senza dannarmi troppo, vanno bene e non sbriciolano il core.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)