Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
scheda fantastica, niente da dire, è anche la più bella in circolazione secondo me
che bestia, aspetto Alder Lake e se mi convince faccio il PC nuovo con una di queste
bella recensione, bravi
che bestia, effettivamente è una delle più belle in circolazione, probabilmente io non la sfrutterei ma l'acquisterei solo per gongolare vedendola nel case
questa è LHR vero ?
non ho visto nessuna indicazione sulle foto della scatola
In teoria tutte le ultime schede uscite dovrebbero essere LHR anche senza che sia riportato sulla scatola, RTX 3070 Ti e 3080 Ti comprese ...
Probabilmente la dicitura LHR è presente sui modelli precedenti per avvisare l'utente.
Se lo chiedi perché pensi che LHR penalizzi anche le prestazioni in gaming ti dico di non preoccuparti, non ha alcun impatto
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
A parte il prezzo improponibile per le mie tasche, è una scheda superlativa sotto tutti gli aspetti: prestazioni, design, raffreddamento.
Non posso che fare i complimenti ad ASUS.
Gran scheda. Mi sarebbe piaciuto vedere , nella recensione , gli effetti del resizable bar attivato così giusto a scopo didattico
ciao grazie per il tuo intervento, al di là del gran marketing fatto intorno al Resizable BAR ed il fatto che non tutti i titoli sono pienamente supportati, su NVIDIA a risoluzioni come il QHD e 4K l'impatto, quando c'è, è marginale (Cyberpunk ad esempio), e in alcuni casi è addirittura leggermente peggiorativo (Control), motivo per cui abbiamo deciso, a meno di non fare un confronto specifico tra NVIDIA e AMD, di lasciar perdere
magari su alcuni giochi competitivi si nota decisamente in 1080p, ma non è il terreno d'azione della RTX 3080 Ti ...
Ultima modifica di giampa : 01-09-2021 a 19:52
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)