[Compro] Cpu pentium III 1266

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51
    Valutazione
    0

    Predefinito [Compro] Cpu pentium III 1266

    Sono alla ricerca di una cpu Pentium III 1266 MHz FCPGA nuova o anche meglio se usata per sostituire il 1000 MHz che ho sul portatile.

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    752
    Valutazione
    0

    Predefinito

    non so se è compattibile ma nn è che ti conviene cercare un tualin (o come cavolo si scrive) insomma gli ultimi che ha fatto intel quelli con 512 di cache

  3. #3
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by jag
    non so se è compattibile ma nn è che ti conviene cercare un tualin (o come cavolo si scrive) insomma gli ultimi che ha fatto intel quelli con 512 di cache
    Il problema è che la scheda madre del portatile ha un paio di annetti sulla gobba, e non ho letto da nessuna parte che supporta i thulatin, parlano tutti di P3 FCPGA e l' ultimo bios risale al 2002, quindi non vorrei prendere una cpu e poi non poterla utilizzare

  4. #4
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Mi sa che puoi montare solo Cpu PIII Mobile cmq!!
    Cmq sia dal P3 1ghz. al nn tualatin + grande cioè il raro 1.100 o 1.133 che sia nn cambia nulla in prestazioni!!!
    Ancora ancora se avevi un 500/600 ma con solo 100/200mhz. in + guadagni un 4/5% al max. ti conviene prendere un sw. tipo clock gen che cloccka da win, e alzare il bus da win x recuperare quei 100 o 200mhz. che ti servono!! A gratis sopprattutto!!
    Ciao

  5. #5
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by f3dfx
    Mi sa che puoi montare solo Cpu PIII Mobile cmq!!
    Cmq sia dal P3 1ghz. al nn tualatin + grande cioè il raro 1.100 o 1.133 che sia nn cambia nulla in prestazioni!!!
    Ancora ancora se avevi un 500/600 ma con solo 100/200mhz. in + guadagni un 4/5% al max. ti conviene prendere un sw. tipo clock gen che cloccka da win, e alzare il bus da win x recuperare quei 100 o 200mhz. che ti servono!! A gratis sopprattutto!!
    Ciao
    Al momento sul portatile c'è un Pentium III 1000 Fcpga, sui dati della scheda madre ( una N30N3 ) indicano che supporta FCPGA fino al 1400 e Pentium 3 (s) fino al 1600... l Pentium 3 (s) sono i nuovi Pentium 3 Strong che costano un' abominio...

    Mi sai dire il nome di una tool per overclokkare il pentium 3 via software? da bios non c'è modo di farlo

  6. #6
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by GunTanK
    Al momento sul portatile c'è un Pentium III 1000 Fcpga, sui dati della scheda madre ( una N30N3 ) indicano che supporta FCPGA fino al 1400 e Pentium 3 (s) fino al 1600... l Pentium 3 (s) sono i nuovi Pentium 3 Strong che costano un' abominio...

    Mi sai dire il nome di una tool per overclokkare il pentium 3 via software? da bios non c'è modo di farlo
    Installa cpu-Z scopri che chipset monti, spero x te DDR, visto che x P3 trovi il tool x una MSI x P3 ma con DD!, dovrebbe essere chipset ALI 266 o simile!!!
    Sempre dal sito cpu-z scarichi clock gen x la MSI P3 DDR, e da win cambi fsb.!!!
    Io lo uso sia su P4 che AMD va na favola!!!
    Disolito è retrocompatibile, es. su KV7 KT600 uso clock gen x KD7-R KT400 e va lo stesso!!!
    poi se hai i fix, puoi variare PCI/AGP indipendentemente dal bus!!
    PRova!!
    Ciaooo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo muletto silenzioso Pentium III [PA + Sped.]
    By Roddy in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13-01-2008, 04:01
  2. [COMPRO] mobo per cpu Pentium PRO
    By Daniele in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-06-2004, 18:29
  3. Vendo Cusl-2 + Pentium Iii + 256mb
    By Joystick in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-10-2002, 02:23
  4. Vendo Intel Pentium III 1 Ghz a 1000
    By Fino in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-01-2001, 22:04
  5. Vendo Pentium III 800 + motherboard
    By stefandrea in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-01-2001, 11:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022