Ciao a tutti.
Come da titolo vendo questo fantastico case che non ha bisogno di presentazioni. Prodotto dalla stessa Lian Li su specifiche richieste di Aplus (Tagan), il Black Pearl Luxory altro non è che un evoluzione del famoso Lian Li V2000, già predisposto per l'integrazione di un impianto a liquido completo.
Qui trovate delle foto di una mia prima integrazione per farvi capire le possibilità offerte da questo splendido case.
Il case è in eccellenti condizioni, sono stato maniacale, lo vendo perchè sono passato al banchetto di Dimas V2.5.
Su trovaprezzi il case è disponibile a 288€, ma conoscendo molti shop in Italia, si trova anche a poco meno, in ogni caso faccio un prezzaccio pur di levarmelo subito dalle palle così non perdo troppo tempo.
PREZZO: 140€+S.S.
AGGIORNAMENTO: incluso nel prezzo aggiungo due ventole Zalman nere PWM da 80mm posteriori già montate nel case, 5 ventole Recom Metallic Blower Blu con led perfettamente funzionanti e silenziosissime, e tre coppie di neon (UV, bianchi, e blu).
Vista l'importanza del prodotto, spedisco solo ed esclusivamente con corriere UPS, che è assicurato (in tutti i sensi) e in soli due giorni arriva a destinazione. Il prezzo della spedizione varia in base al volume, nel caso in cui il prezzo della sola spedizione dovesse eccedere i 30€, farò a metà con il fortunato acquirente. Più di così che volete?
AGGIORNAMENTO SPEDIZIONE: Le spese di spedizione ammontano complessivamente a 34€, ma vista l'urgenza di vendere il costo per il fortunato acquirente sarà di soli 15€, spedizione tramite UPS in 2 giorni lavorativi, valore della merce assicurata per 200€.
Ora le regole:
1) Precedenza al mio prezzo.
2) Precedenza a chi mi paga prima.
3) Precedenza alla consegna a mano (zona Portello a Padova)
4) Per domande, lamentele, info, o qualsiasi altra cosa, utilizzate i PM o ancora meglio aggiungetemi a MSN così ci sbrighiamo tutti prima.
5) Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o bonifico bancario (preferito).
6) I perditempo, gli indecisi, per favore evitino direttamente di postare.
7) Come avrete capito, non ho tempo da perdere, quindi una volta che ci saremo assicurati che il pacco è giunto a destinazione senza intoppi e che è tutto perfetto, non voglio più sapere nulla di voi, non ho tempo per rispondere alle domande.
8) In vendita altrove.
E ora scannatevi!!