Allora fa parte della colonna sonora di Predator: quella ke si sente nel pezzo iniziale quando il gruppo va nella foresta con l'elicottero. Si dai quel pezzo in cui il tizio col sigaro sputa sullo scarpone del sergente....
Allora fa parte della colonna sonora di Predator: quella ke si sente nel pezzo iniziale quando il gruppo va nella foresta con l'elicottero. Si dai quel pezzo in cui il tizio col sigaro sputa sullo scarpone del sergente....
Predator era un film ottimo, molto differente dai soliti film di Arnold Schwartzenegger, ma adesso non ricordo affatto la canzone... Se trovo la cassetta (l'ho registrato) provo a capire. Byezzz
Quella ke c'è anke nella prima pubblicità del phantom malaguti quella con l'aereo....
Forse "Long Tall Sally" ma non ricordo chi esegue...
surfin bird dei trashmen
Ha ragione Enrico, era Long Tall Sally ed è cantata da Little Richard. x Kuntz... Surfin Bird è in FMJ (Full Metal Jacket)Originariamente postato da Gurgu
x JaimeOriginariamente postato da Gurgu
Quella ke c'è anke nella prima pubblicità del phantom malaguti quella con l'aereo....
bè il film non l'ho visto, avevo letto questo e ho ricollegato ai trashmen...sorry
Il prob e' ke io invece non ho visto lo spot della Malaguti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)