Un nuovo giocattolo molto particolare in casa D-tek:
http://www.dtekcustoms.com/index.asp...rodID=182&HS=1
Un nuovo giocattolo molto particolare in casa D-tek:
http://www.dtekcustoms.com/index.asp...rodID=182&HS=1
La qualità costruttiva sembra ottima....sicuramente qualcosa di "diverso" dal resto dei wb.... Attendiamo le prime prove su strada per vedere come va.... Dalle foto non si vede se c'è un diffusore o meno....Sicuramente mi sembra molto meno "tappato" dell'mp05....supponendo che non ci sia un diffusore ovvio.....
Ma quant'è bella quella base....
Cazz, non saprei, in fin dei conti si vede ben poco...
Il diffusore nel mezzo ci deve essere.....anche solo per raccogliere il flusso dagli angoli e portarlo verso il raccordo di uscita..... Bisogna vedere com'è sto benedetto diffusore...se prevede un ingresso microforato o meno....Originariamente inviato da Cazzeggiatore
Alcuni utenti su Xs dicono di averlo già ordinato....sicuramente appena lo hanno sotto mano qualche foto verrà fuori....
PS: La base è veramente qualcosa di stupendo....
per me, le prende dall'mp!
non credo che possa far meglio, anzi...e qualcosina, sempre secondo me, e' da rivedere ... pesantemente...
Poi posso sempre sbagliare...
Kam
a me fa sbavare e cmq anche se le prendesse dall' MP SP, sicuramente sarà un WB ad alte prestazioni magari abbinato a pompe meno potenti e costose delle varie Laing o Swiftech...
attendo fiducioso...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Pure io attendo fiducioso e che il nostro caro wasky o carletto leggano il post magari ci scappa il mio regalo
per la precisione dà 2° netti all'MP-05 SP LE...per la migliorabilità evito commenti...Originariamente inviato da Kam
nella prima tornata che stà arrivando in Italia 1 ha il tuo nome e un'altro quello di vkbms...Originariamente inviato da giampa
/warez --> a cui è tornata la connessione
Alla faccia!!!Originariamente inviato da warez
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)