come posso sbloccare l'xp 1700+ senza ricorrere all'unione dei contatti L1? Funziona anche con l'xp la storia di unire due piedini del processore come l'xp a 0,13???
non posso unire i contatti L1 per schifezze da me fatte...
ciao!!
come posso sbloccare l'xp 1700+ senza ricorrere all'unione dei contatti L1? Funziona anche con l'xp la storia di unire due piedini del processore come l'xp a 0,13???
non posso unire i contatti L1 per schifezze da me fatte...
ciao!!
no.. il metodo di unire i pin nn funziona!!
ciao!
ciao, scusa se ne ho aperti due, ma l'altro era un po' troppo maleducato... dato che ero veramente incazzato!!!
E sono incazzato anche adesso, dato che non posso sbloccare 'sta CPU fortunata!!!
Ma non esistono sk madri che ti sbloccano il molti??? Anche se devo fare qualche modifica!!!
Ciao!
non so ........Originally posted by braida
ciao, scusa se ne ho aperti due, ma l'altro era un po' troppo maleducato... dato che ero veramente incazzato!!!
E sono incazzato anche adesso, dato che non posso sbloccare 'sta CPU fortunata!!!
Ma non esistono sk madri che ti sbloccano il molti??? Anche se devo fare qualche modifica!!!
Ciao!
prova magari a acontattare fluctus e digli la tua situazione.......
forse lui può fare qualcosa per il processore........
nn c'è problema!Originally posted by braida
no.. esistono solo modificate e solo x gli xp 0,13Originally posted by braida
Ciao!
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)