Hola ragazzi, vorrei alcuni vostri consigli.....
Vorrei farmi un impiantino a liquido modesto e senza spendere una fortuna, principalmente per raffreddare all'inizio il solo chipset, ma poi in futuro magari da usarlo x la vga, mai però per la cpu....
Il mio scopo è quello di fare un impianto pratico da montare e smontare ogni qual volta voglio fare una benchatina.....
La mia idea iniziale sarebbe quella di usare una pompa a 220v da mettere immersa nella vaschetta, sia per praticità e ingombri minimi, sia perche la potrei usare con del liquido gelato....
Premetto che mi piacerebbe il waterblock per chipset della enzotech, ma ahimò costa parecchio, quindi ho ripiegato sull swiftech mcw30
Ora come pompa data la difficolta di trovare quello che cerco nell'usato , ho trovato nuove queste 2 pompe, che sembrano adatte al mio scopo.....
Agb-Eheim 600
magicool mc-pump700
Secondo voi possono andare bene x il mio scopo? come radiatore metterei un classico monoventola....
Altrimenti che altro mi consigliate?????
a dire il vero come pompa preferirei la Agb.Eheim 1000, ma sembra introvabile e poi costa un pò troppo per quello che mi serve.
P.S. A proposito il waterblock per chipset cosa mi dite li vale i 25/30 euro?